RikyBO
16-10-2011, 18:44
Ciao ho acquistato da pochi giorni le kave e le uso con la scheda audio integrata nella mia scheda madre (maximus 3 gene) che è una supreme fx x-fi.
Per quanto riguarda il surround 5.1 va tutto bene però ho un fastidioso fruscio in cuffia appena collego l' USB dell' alimentazione!
Chi le possiede lo sente questo fastidioso fruscio o è un problema delle mie cuffie?
Ho letto che altri utenti hanno questo problema..il supporto Roccat mi ha detto di cercare nel mixer della mia scheda audio e di spuntare l opzione ''PC-beep'' (per ridurre il disturbo causato dal pc) ma nella mia non c'è!
Nella asus è presente quella opzione oppure su quali schede potrei trovarlo?
Io pensavo di acquistare una Xonar DX da affiancare alle kave cosa ne pensate?
Mi conviene mandarle in RMA?
ciao e grazie!
Per quanto riguarda il surround 5.1 va tutto bene però ho un fastidioso fruscio in cuffia appena collego l' USB dell' alimentazione!
Chi le possiede lo sente questo fastidioso fruscio o è un problema delle mie cuffie?
Ho letto che altri utenti hanno questo problema..il supporto Roccat mi ha detto di cercare nel mixer della mia scheda audio e di spuntare l opzione ''PC-beep'' (per ridurre il disturbo causato dal pc) ma nella mia non c'è!
Nella asus è presente quella opzione oppure su quali schede potrei trovarlo?
Io pensavo di acquistare una Xonar DX da affiancare alle kave cosa ne pensate?
Mi conviene mandarle in RMA?
ciao e grazie!