PDA

View Full Version : Aiuto HP Presario F700 non si accende più!!!

daddesss
16-10-2011, 16:33
Ciao a tutti.
Vi espongo il problema, mi hanno dato un portatile HP Presario F700 con questo problema.
In poche parole quando collego il portatile alla presa di corrente, si accende il led blu della batteria, appena premo il tasto di accensione si accende il led del suddetto tasto, successivamente il led del Wi-Fi ed a quel punto il portatile spegne tutti i led il tutto avviene in meno di un secondo.
Lo schermo, l'HDD e il processo, ovviamente, non partono perchè non hanno il tempo materiale di caricare niente.
Ho provato ad rimuovere la batteria, le 2 RAM e l'HDD ma è lo stesso.
Aiutatemi sono disperato, cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti.

rexjanuarius
16-10-2011, 16:46
Ciao a tutti.
Vi espongo il problema, mi hanno dato un portatile HP Presario F700 con questo problema.
In poche parole quando collego il portatile alla presa di corrente, si accende il led blu della batteria, appena premo il tasto di accensione si accende il led del suddetto tasto, successivamente il led del Wi-Fi ed a quel punto il portatile spegne tutti i led il tutto avviene in meno di un secondo.
Lo schermo, l'HDD e il processo, ovviamente, non partono perchè non hanno il tempo materiale di caricare niente.
Ho provato ad rimuovere la batteria, le 2 RAM e l'HDD ma è lo stesso.
Aiutatemi sono disperato, cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti.

ahi...abbiamo lo stesso portatile, con diversi problemi ( a me era partito lo schermo )...
Purtroppo direi che il problema è sicuramente rintracciabile nella mobo, anche perchè il restante hardware non potrebbe essere chiamato in causa per quello che hai detto te stesso .
Comunque, non sono un massimo esperto in questo campo, quindi non disperare...sicuramente ci sarà qualcun'altro dopo di me che saprà risponderti in maniera più chiara e dettagliata.

ciao

daddesss
16-10-2011, 20:05
Ciao rexjanuarius e grazie per la risposta.
Quindi tu pensi che sia la mobo, se questo fosse vero non posso farci niente, giusto?