View Full Version : [RM + sped.] Hard disk SATA Hitachi 500 Gb e WD 2 Tb
Vendo i due dischi in oggetto, precisamente:
- Hitachi Deskstar P7K500 500 Gb SATA 16 Mb cache, acquistato nell'ottobre 2009: prezzo 15€
- Western Digital Caviar Green WD20EARS 2 Tb SATA 64 Mb cache, acquistato il 28 gennaio 2011 (fornisco fattura d'acquisto): prezzo 45€
Entrambi i dischi funzionano perfettamente, non hanno settori danneggiati o altro. L'Hitachi proviene da un PC, il WD da un lettore multimediale Xtreamer Pro.
Spedizione con corriere TNT assicurato al costo di 7€, consegna a mano a Roma e dintorni.
In caso di acquisto combinato di entrambi gli hard disk, regalo le spese di spedizione!
Pagamento con bonifico bancario, vaglia postale, Paypal, bollettino postale o ricarica Postepay.
Massima serietà.
androide2.0
16-10-2011, 13:43
coda a mano se scambi l'hitachi con qualcosa che trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2402776
coda e pvt
entrambi naturalmente
ferragno
16-10-2011, 13:45
coda Western Digital Caviar Green WD20EARS 2tb fammi sapere se disponibile
coda a mano se scambi l'hitachi con qualcosa che trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2402776
No mi spiace, non m'interessa scambiare.
coda e pvt
entrambi naturalmente
Risposto al pvt.
coda Western Digital Caviar Green WD20EARS 2tb
principe Vlad
16-10-2011, 18:45
Coda x hitachi 500gb,se è sata2 e 7200rpm. Grazie.
principe Vlad
16-10-2011, 19:59
lascio coda, ho visto le caratteristiche e preferisco cercare un seagate
barracuda, grazie lo stesso, buona vendita.
coda wd 2 tera pm quando tocca a me
ManielSand
17-10-2011, 08:40
Coda a mano per il Western Digital... pm al mio turno grazie
ferragno
17-10-2011, 13:20
scambiati in PM i dati x il Western Digital Caviar Green WD20EARS 2 Tb
di pom faccio la ricarica postapay
ferragno
17-10-2011, 16:59
pagamento effettuato x il WD
coda blocco
Vendo i due dischi in oggetto, precisamente:
- Hitachi Deskstar P7K500 500 Gb SATA 16 Mb cache, acquistato nell'ottobre 2009: prezzo 15€
- Western Digital Caviar Green WD20EARS 2 Tb SATA 64 Mb cache, acquistato il 28 gennaio 2011 (fornisco fattura d'acquisto): prezzo 45€
Entrambi i dischi funzionano perfettamente, non hanno settori danneggiati o altro. L'Hitachi proviene da un PC, il WD da un lettore multimediale Xtreamer Pro.
Spedizione con corriere TNT assicurato al costo di 7€, consegna a mano a Roma e dintorni.
In caso di acquisto combinato di entrambi gli hard disk, regalo le spese di spedizione!
Pagamento con bonifico bancario, vaglia postale, Paypal, bollettino postale o ricarica Postepay.
Massima serietà.
HO FATTO CODA BLOCCO ti ho mandato 2 pvt di cui 1 stamane pronto a concludere e non ti sei degnato nemmeno di rispondere -si-no o nì.
Poi scambi i dati e concludi x 1 solo HD.:mbe:
Se è Massima Serietà almeno avvisa che non sei interessato alla vendita in blocco, ma a chi arriva prima indifferente se x1 o 2 hd
Se è Massima Serietà almeno avvisa che non sei interessato alla vendita in blocco, ma a chi arriva prima indifferente se x1 o 2 hd
È il contrario, quando non diversamente specificato non c'è priorità a blocchi, a mano etc. e si va per ordine di coda, come è stato fatto.
interessato al 500 gb... eventualmente dove la consegna su roma
kamoscio
18-10-2011, 20:45
coda con spedizione per il blocco
È il contrario, quando non diversamente specificato non c'è priorità a blocchi, a mano etc. e si va per ordine di coda, come è stato fatto.
Esatto, non ho specificato priorità per il blocco... e mi sembra di aver rispettato la coda, vendendo il WD all'utente ferragno.
Resta in vendita l'Hitachi, il prossimo in coda è Claud80, a meno che blumare non sia interessato anche al solo 500Gb.
coda per il 500 gb con consegna a mano...fammi sapere se tocca a me...per la consegna dove??
ciao e grazie mille
ferragno
20-10-2011, 12:16
Hd arrivato, imballaggio indecoroso, una semplice busta, una mezza scatola di cartone c'è la potevi mettere...da come trattano i pacchi i corrieri dovevi immaginarlo, come volevasi dimostrare l'hd nn viene riconosciuto dal bios...che facciamo???
hd preso e testato con tune hd..sembra tutto ok
bonzoxxx
17-11-2011, 14:22
Hd arrivato, imballaggio indecoroso, una semplice busta, una mezza scatola di cartone c'è la potevi mettere...da come trattano i pacchi i corrieri dovevi immaginarlo, come volevasi dimostrare l'hd nn viene riconosciuto dal bios...che facciamo???
ti mando un pm.
blade1983
17-11-2011, 14:31
coda blocco a mano... ma mi sa che non è rimasto niente giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.