View Full Version : D-link dsl2680 win7 wireless scompare ....
bernix82
16-10-2011, 12:22
Problemone : col mio portatile acer mi connetto tramite wireless al router ma dopo un tot. (da 8 a 35...) di minuti la connessione sparisce del tutto , per riconnettermi devo spegnere il router e riaccenderlo , solo cosi mi torna il segnale wireless ... il firmware del router è l'iltimo (1.03 mi sembra) non so che fare ( ho fatto anche il ripristino del portatile visto che mi è morta la scheda di rete Lan , sparita gai dispositivi e mai piu tornata al 99% si è rotta) il mio acer aspire 5551G ha un anno di vita.
hai provato a connetterti a quel router con un altro dispositivo (pc,portatile,cellulare...) hai già provato a reinstallare i driver wireless del pc?
perchè essendo un pc nuovo, con già qualche problema...non sono sicuro che il problema possa essere il router...
tra l'altro il portatile dovrebbe essere in garanzia....
come 2° prova potresti resettare il router e riconfigurarlo,
fai comq questa prima prova di rimanere connesso con altri dispositivi a vedere se rimane connesso.
ciao
bernix82
17-10-2011, 23:31
hai provato a connetterti a quel router con un altro dispositivo (pc,portatile,cellulare...) hai già provato a reinstallare i driver wireless del pc?
perchè essendo un pc nuovo, con già qualche problema...non sono sicuro che il problema possa essere il router...
tra l'altro il portatile dovrebbe essere in garanzia....
come 2° prova potresti resettare il router e riconfigurarlo,
fai comq questa prima prova di rimanere connesso con altri dispositivi a vedere se rimane connesso.
ciao
Scusami il ritardo .. grazie per la risp.
Se il portatile ha 2 anni di garanzia come immagino è ancora in garanzia e dovrò portarcelo ... ho provato a collegare il mio samsung s8000 tramite wireless ma niente d fare salta anche con lui la connessione wireless ... devo porta in garanzia anche il router mannaggia alla miseria ... Ho provato anche con i driver ma nulla .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.