PDA

View Full Version : Strani bug su Philips 32PFL5606H

The_Dave
16-10-2011, 09:26
Ho preso da poco il TV in oggetto, poiche volevo prendere qualcosa di piu grande e che fosse fullHD. Il prezzo tra l'altro era conveniente perche potevo utilizzare un buono Mediaworld, quindi l'ho preso online. Funziona tutto bene, tranne per due bug che ho riscontrato, peraltro molto "strani":
1. se sto guardando la tv e decido di spegnere, clicco sul tasto di spegnimento del telecomando. Dopo spengo anche il tv con il tasto sul tv, è un'abitudine che ho, non mi piace avere gli elettrodomestici in standby. Se spengo in questo modo il televisore, quando vado a riaccenderlo, quindi tasto di accensione tv -> accensione telecomando, l'audio non funziona. Mi tocca mettere in standby e riaccenderlo, sempre con il telecomando. Questa cosa non succede se ad esempio spengo il tv DIRETTAMENTE dal tasto di spegnimento, senza passare per lo standby.
2. sto giocando con xbox, metto in standby. spengo il tv con il tasto. all'accensione, passo al dtv, e il video è in bianco e nero. Anche questa volta, basta mettere in standby e riaccendere e il problema scompare.
Sono bug molto particolari, pensate valga la pena riportare indietro il tv oppure me lo tengo cosi com'è?