PDA

View Full Version : [TO+Sped] Scambio/Modem Router ADSL2+ Wireless Sitecom con modem ADSL2+ ethernet

PsychoWood
16-10-2011, 10:06
Ciao,
come da oggetto, causa rottura del mio modem ho acquistato la prima cosa che ho trovato disponibile, un modem/router adsl2+ Sitecom WL-606 (http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+ADSL+2%2B+Modem+Router+54g&productcode=WL-606&productid=707), ma avendo già un router Cisco sto usando il Sitecom sono come modem, per cui vorrei scambiarlo con, appunto, un normale modem :) basta che sia ADSL2+ e abbia la possibilità di collegarsi via PPPOE via LAN.

Router acquistato qualche mese fa, completo di scontrino e tutto lo scatolame/manualistica originale.

Non è un modello particolarmente costoso, per cui mi aspetto un conguaglio piuttosto basso, da valutare al secondo del modello di modem.

Caldamente preferito lo scambio a mano così da evitare disservizi all'internet di casa :) ma in caso di spedizione ho necessità di ricevere prima il nuovo modem per il motivo suddetto.

PsychoWood
18-10-2011, 21:13
UP!

PsychoWood
20-10-2011, 21:48
UP!

predator_85
20-10-2011, 23:52
Ciao,
come da oggetto, causa rottura del mio modem ho acquistato la prima cosa che ho trovato disponibile, un modem/router adsl2+ Belkin WL-606 (http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+ADSL+2%2B+Modem+Router+54g&productcode=WL-606&productid=707), ma avendo già un router Cisco sto usando il Belkin sono come modem, per cui vorrei scambiarlo con, appunto, un normale modem :) basta che sia ADSL2+ e abbia la possibilità di collegarsi via PPPOE via LAN.

Router acquistato qualche mese fa, completo di scontrino e tutto lo scatolame/manualistica originale.

Non è un modello particolarmente costoso, per cui mi aspetto un conguaglio piuttosto basso, da valutare al secondo del modello di modem.

Caldamente preferito lo scambio a mano così da evitare disservizi all'internet di casa :) ma in caso di spedizione ho necessità di ricevere prima il nuovo modem per il motivo suddetto.

forse hai le idee confuse.... vendi un sitecom o un belkin?
vorresti scambiare un modem router con porte ethernet con um altro con porte ethernet? normale modem che intendi?
grazie

PsychoWood
21-10-2011, 00:09
forse hai le idee confuse.... vendi un sitecom o un belkin?
vorresti scambiare un modem router con porte ethernet con um altro con porte ethernet? normale modem che intendi?
grazie

A scrivere i post facendo mille altre cose contemporaneamente... sorry. :doh:

Ovviamente è un Sitecom, come indicato dal modello e dal link :)
La questione è semplice: si tratta di un modem router wireless, che al momento è sfruttato solo come modem collegato al "vero" router di casa (di fatto non sto usando né la parte wireless né la parte router del Sitecom, e non riesco a gestirlo in maniera completa come potrei se fosse un modem pppoe).

Vorrei scambiarlo/permutarlo con un modem adsl ethernet, né più, né meno :)

PsychoWood
24-10-2011, 22:08
UP!

semmy83
25-10-2011, 01:13
un normale modem alice senza wifi sbloccato potrebbe andarti bene? che ISP hai?

PsychoWood
11-12-2011, 21:00
un normale modem alice senza wifi sbloccato potrebbe andarti bene? che ISP hai?

Scusa, mi ero perso il messaggio.
Sono con Infostrada, volendo si potrebbe fare. Modello preciso?

semmy83
11-12-2011, 21:18
Scusa, mi ero perso il messaggio.
Sono con Infostrada, volendo si potrebbe fare. Modello preciso?

È il classico bianco senza antenne. Non ricordo il modello.

PsychoWood
11-12-2011, 21:22
È il classico bianco senza antenne. Non ricordo il modello.

Considerando quanti modem ha avuto Telecom, direi che senza marca e modello non se ne può fare molto :)