View Full Version : [Roma + sped.] COMPAQ Presario 1700 x ricambi - 10 euro
Ciao a tutti, ho un Compaq presario con un problema alla scheda madre; la scocca l'ho già venduta ma mi sono rimasti diversi altri componenti, tra cui pannello lcd con la sua cover, tastiera italiana, modem, scheda madre ( guasta, problema sul connettore, credo ), modem, etc.
Grazie
Vegan
Salve
se hai ancora il Compaq sono interessato all'acquisto . Mi serve il monitor LCD e per questo prima di confermare ho bisogno di avere le caratteristiche del nb. Il mio è un 17xl370. Fammi sapere. Ciao
Pier
Salve
se hai ancora il Compaq sono interessato all'acquisto . Mi serve il monitor LCD e per questo prima di confermare ho bisogno di avere le caratteristiche del nb. Il mio è un 17xl370. Fammi sapere. Ciao
Pier
Ok, lo smonto e ti facci sapere.
Ciao
Vegan
Se può essere utile il mio monitor smontato ha un'etichetta che riporta
LP141XA (A1), è un LG PHILIPS ed il cavo ha 20 pin.
Ciao e grazie
Pier
Allora, il mio pannello lcd ha un'etichetta bianca che dice MODEL: UB141X01 e poi sul circuito stampato che sta dietro al pannello c'è la sigla: LNP0405ZB
E' sufficiente?
Ciao e grazie mille
Vegan
Ciao,
il tuo modello di LCD è compatibile con il mio portatile (c'ho messo un po' di tempo per trovare la conferma), perciò è fatta! Confermo anche gli altri pezzi del presario 1700 oltre al pannello LCD (ti libero di tutto) a 10 Euro. Per procedere mandami spese spedizione. modalità pagamento ecc.
Ciao e grazie :cincin:
Ciao,
il tuo modello di LCD è compatibile con il mio portatile (c'ho messo un po' di tempo per trovare la conferma), perciò è fatta! Confermo anche gli altri pezzi del presario 1700 oltre al pannello LCD (ti libero di tutto) a 10 Euro. Per procedere mandami spese spedizione. modalità pagamento ecc.
Ciao e grazie :cincin:
Ah, ottimo, ma devo informarti sullo stato della cover del pannello ( che sta bene ) e soprattutto del fatto che la cornice di plastica è spaccata ( anche se i pezzi combaciano perfettamente). Se non è un problema, faccio un pacco con, spedireweb che, mi pare, siano 7 euro, giusto?
Conferma qui che passiamo in pvt, ok?
Ciao
V.
Per la plastica no problem! Ti confermo anche la spedizione e passiamo pure in pvt.
Ciao
Acquisto effettuato e merce arrivata! assolutamente soddisfatto dell'acquisto!
Imballo realizzato molto accuratamente e spedizione ultraveloce nonostante il periodo.
Grazie Vegan, utente serio preciso e affidabile!
ciao a tutti
Grazie a te!
Utente preciso ed affidabile!
:-))
Tutto ok.
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.