PDA

View Full Version : [Roma + sped.] pannello lcd LP171WX2 (A4) (K1)

Vegan
15-10-2011, 23:32
Ciao a tutti, cerco un pannello lcd, possibilmente lucido, del tipo in oggetto. Solo pannello, senza inverter. Lo devo montare su un vecchio HP zd8000 che presenta il "classico" problema delle righe verticali. Il portatile non è che valga molto, quindi non ci vorrei spedere cifre spropositate rispetto al valore commerciale del portatile.

Grazie a tutti.

Vegan

infotech2000
16-10-2011, 00:32
Ciao io ho un pannello B170PW03 v1 risoluzione 1440x900 WXGA+ lucido smontato da un asus A7 series,nessun grafio nessun problema come nuovo se ti interessa posso mantarti delle foto prezzo 55 euro +spese di spedizione con spedireweb

Vegan
16-10-2011, 06:50
Ciao io ho un pannello B170PW03 v1 risoluzione 1440x900 WXGA+ lucido smontato da un asus A7 series,nessun grafio nessun problema come nuovo se ti interessa posso mantarti delle foto prezzo 55 euro +spese di spedizione con spedireweb

Ciao, io non ci capisco niente quindi ti chiedo: va bene anche se la sigla è completamente diversa? Il mio inverter riuscirebbe a pilotarlo?

Grazie mille.

Vegan

infotech2000
16-10-2011, 09:38
Ciao allora ho cercato un po su internet e ho visto che non c'è problema se il produttore del pannello è diverso basta che i pannelli hanno le stesse carateristiche
Screen Brand: LG Philips
Screen: LP171WX2 (A4)(K1) Laptop Screen
Size: 17"
Resolution: (1440 x 900) WXGA+
Backlight: 1 CCFL
Surface: Glossy
Aspect Ratio: Wide (16:10)
Brightness: 200 cd/m²
Screen Type: Thin-film transistor (TFT) Active-matrix Liquid Crystal Display (LCD)

Screen Brand: AU Optronics
Screen: B170PW03 V.1 Laptop Screen
Screen Type: Thin-film transistor (TFT) Active-matrix Liquid Crystal Display (LCD)

Dalle foto che ho trovato su internet del tuo pannello ho visto che i attachi corrispondono anche quello dell'inverter, ma ti posso anche includere mio inverter se vuoi per essere sicuro.Se vuoi mandami un messagio privato con il tuo email cosi ti mando delle foto del pannello

Vegan
16-10-2011, 09:49
Ciao allora ho cercato un po su internet e ho visto che non c'è problema se il produttore del pannello è diverso basta che i pannelli hanno le stesse carateristiche
Screen Brand: LG Philips
Screen: LP171WX2 (A4)(K1) Laptop Screen

Screen Brand: AU Optronics
Screen: B170PW03 V.1 Laptop Screen

Dalle foto che ho trovato su internet del tuo pannello ho visto che i attachi corrispondono anche quello dell'inverter, ma ti posso anche includere mio inverter se vuoi per essere sicuro.Se vuoi mandami un messagio privato con il tuo email cosi ti mando delle foto del pannello

Ah, questa è un'ottima notizia. Volevo porti alcune domande xò:
- puoi riportare la fonte dalla quale hai preso le info tecniche dei due schermi?
- hai delle foto del pannello e dell'inverter? L'inverter deve avere attacchi compatibili sia col note che con il pannello, giusto?
- accetti il pagamento post prova, anche considerando che hai pochissimi messaggi qua sul forum e due sole trattative?

Se vuoi ti do i miei riferimenti su ebay, nel quale, SOLO COME ACQUIRENTE, ho 200 feedback, 100% positivi. Inoltre, se fai una ricerca qui sul forum, troverai subito di che stare tranquillo. :-)

Ciao e grazie mille.

Vegan

infotech2000
16-10-2011, 10:10
Allora eco il sito con le info tecniche del mio pannello
http://www.lcds4less.com/AU_Optronics-laptop-lcd-screens/B170PW03_V.1.shtml

e del tuo
http://www.lcds4less.com/LG_Philips-laptop-lcd-screens/LP171WX2_%28A4%29%28K1%29.shtml

pero non posso essere sicuro al 100% che è compatibile non sono un tecnico
per le foto ho il pannello qui davanti a me quindi posso farti ora tutte le foto che vuoi.
Per il pagamento non è che non mi fido il problema è che si deve spedire, se alla fine non è compatibile che facciamo me lo spedisci indietro e perdiamo tutti e due 7 euro? come facciamo

Vegan
16-10-2011, 10:40
Allora eco il sito con le info tecniche del mio pannello
http://www.lcds4less.com/AU_Optronics-laptop-lcd-screens/B170PW03_V.1.shtml

e del tuo
http://www.lcds4less.com/LG_Philips-laptop-lcd-screens/LP171WX2_%28A4%29%28K1%29.shtml

pero non posso essere sicuro al 100% che è compatibile non sono un tecnico
per le foto ho il pannello qui davanti a me quindi posso farti ora tutte le foto che vuoi.
Per il pagamento non è che non mi fido il problema è che si deve spedire, se alla fine non è compatibile che facciamo me lo spedisci indietro e perdiamo tutti e due 7 euro? come facciamo

Beh, per i tuoi 7 euro non preoccuparti: te li restituisco senza problemi con il monitor, se non dovesse andare bene, o insieme col resto della cifra se il monitor si dovesse rivelare perfetto per il mio notebook.
Sai perché non te li vorrei anticipare? Perché spenderei 1 euro per fartene arrivare 7. Cmq non devi davvero preoccuparti per i soldi.

Fammi sapere, ok?

A presto.

Vegan

infotech2000
16-10-2011, 11:23
Va bene se mi dici che le spese di spedizioni saranno al tuo carico possiamo continuare dimmi dove ti posso mandare le foto cosi controli i attachi,
non ho capito però cosa volevi dire con (Perché spenderei 1 euro per fartene arrivare 7) e mandami anche l'indirizzo per la spedizione

Vegan
16-10-2011, 11:26
ok, arrivo in pvt.
;-)

V.

Vegan
18-10-2011, 07:15
up!

thinkfast
18-10-2011, 10:17
Scusate se mi inserisco.....
Il pannello che cerchi tu e' 17,1'' , quello che ti hanno proposto e' 17''.
Ora quello 0.1 anche se all'apparenza non conta fa la differenza, probabilmente non riuscirai a montarlo perche' le viti che lo imbullonanno sulle aste non corrisponderanno.
Chiedo al venditore di non volermene , ma a me avrebbe fatto piacere una dritta su un'acquisto sbagliato

Vegan
18-10-2011, 10:46
Ciao, nei miei tread, TUTTI I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI.
Qualunque intervento teso a rendere giusto un acquisto è non solo ben accetto ma AUSPICABILE. Anzi, dirò di più: dovrebbe essere messo tra le regole del mercatino il DOVERE MORALE di intervenire.

Quindi, non posso fare altro che ringraziarti per l'avvertimento, sicuro del fatto che IL VENDITORE PER PRIMO nè sarà felice poiché il suo scopo è vendere con correttezza.

Colgo l'occasione per chiarire che per pannelli diversi da quello da me indicato, considero solo pagamenti post prova.

Ancora grazie.

Vegan

Scusate se mi inserisco.....
Il pannello che cerchi tu e' 17,1'' , quello che ti hanno proposto e' 17''.
Ora quello 0.1 anche se all'apparenza non conta fa la differenza, probabilmente non riuscirai a montarlo perche' le viti che lo imbullonanno sulle aste non corrisponderanno.
Chiedo al venditore di non volermene , ma a me avrebbe fatto piacere una dritta su un'acquisto sbagliato

Vegan
19-10-2011, 06:20
up!

Vegan

Vegan
21-10-2011, 15:48
up!

Vegan

Vegan
16-11-2011, 15:29
up!

missscilla
17-11-2011, 22:45
identico con la stessa sigla che mi hai dato nuovo
ti viene 120 euro + spedizione.

pagamento bonifico,postapay,postagiro

Vegan
18-11-2011, 06:13
identico con la stessa sigla che mi hai dato nuovo
ti viene 120 euro + spedizione.

pagamento bonifico,postapay,postagiro

Grazie per l'offerta ma è troppo. L'avevo trovato a meno anche su ebay ma devo fare i conti col valore del pc sul quale andrebbe montato: un PIV ( hp zd8000) che ormai, completo e funzionante, non passa mai i 100 euro.

A presto.

Vegan

cogand
18-11-2011, 12:23
Io ho proprio un monitor in perfette condizioni del modello che cerchi..
guarda qua:

http://img88.imageshack.us/img88/9219/dsc03173gd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/dsc03173gd.jpg/)

:D

Fammi sapere se sei interessato!!

Vegan
18-11-2011, 14:17
Ciao, il modello che hai tu è (A4)(K5),se non leggo male, mentre a me serve (A4)(K1).

Grazie mille.

Vegan

cogand
18-11-2011, 20:23
Ciao, il modello che hai tu è (A4)(K5),se non leggo male, mentre a me serve (A4)(K1).

Grazie mille.

Vegan

mmm..hai ragione..devo smontare un altro che ho in un toshiba allora..ti do notizie al + presto..;)

Vegan
18-11-2011, 22:38
mmm..hai ragione..devo smontare un altro che ho in un toshiba allora..ti do notizie al + presto..;)

Ok, a presto! :-)

V.

cogand
01-12-2011, 09:59
Ok, a presto! :-)

V.

Ciao...perdonami x l'attesa ma ho avuto un pò di faccende da sbrigare in questi giorni..
Ho smontato il pannello dal toshiba ed ecco il risultato:

http://img703.imageshack.us/img703/3620/dsc01527q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/dsc01527q.jpg/)

se riesci ad accertarne la compatibilità ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo..
Fammi sapere.
Ti auguro una buona giornata!

Vegan
01-12-2011, 10:13
Ciao, purtroppo ho già avuto modo di verificare che ci vuole proprio quel pannellino là, con la sigla A4 K1; non è che da qualche parte abbia trovato scritto che non va bene, ma il punto è che non ho trovato scritto da nessuna parte che sono equivalenti.
Visto che ci sarebbero un po' di noie legate alla rispedizione del pezzo, qualora risultasse incompatibile, preferisco trovarne uno che abbia proprio quella sigla lì.

Grazie mille lo stesso.

Vegan

cogand
01-12-2011, 11:43
Ciao, purtroppo ho già avuto modo di verificare che ci vuole proprio quel pannellino là, con la sigla A4 K1; non è che da qualche parte abbia trovato scritto che non va bene, ma il punto è che non ho trovato scritto da nessuna parte che sono equivalenti.
Visto che ci sarebbero un po' di noie legate alla rispedizione del pezzo, qualora risultasse incompatibile, preferisco trovarne uno che abbia proprio quella sigla lì.

Grazie mille lo stesso.

Vegan

in effetti meglio non rischiare..anche perchè si potrebbe danneggiare pure il pannello o qualche componente del notebook..
io cmq dò un occhiata in giro..se c'è qualche novita ti tengo informato!!
buona giornata!!

Vegan
01-12-2011, 13:21
in effetti meglio non rischiare..anche perchè si potrebbe danneggiare pure il pannello o qualche componente del notebook..
io cmq dò un occhiata in giro..se c'è qualche novita ti tengo informato!!
buona giornata!!

grazie, gentilissimo.

A presto e buona giornata anche a te.

Vegan