View Full Version : Zalman 7000B-Cu su intel i7 2600 è possibile?
Molto probabilmente vorrei prendere questo processore tra non molto tempo , e mi chiedevo se potevo recuperare lo zalman in uso adesso , visto il fatto che è un piccolo gioiellino :D , e penso che sarà sicuramente molto meglio di quello che è compreso nel processore. Ho visto che esiste questo adattatore ZALMAN ZM-CS5B (http://www.zalman.com/eng/product/Product_Read.asp?idx=365) pero' nella descrizioni si parla di "7000C" come modello di compatiblità ,sono cosi' differenti il 7000B e 7000C ? Qulacuno mi puo' dire se è possibile fare questo addattamento? Mi roderebbe molto dover buttare il mio per quel ces.. ehm :D ,quello della versione boxed .
Grazie dell'aiuto eh :Prrr: . Comunque alla fine sono risucito nell'impresa,anche se un po' alla MacGyver :D , a montarlo sul mio i7-2600. Non interesserà a nessuno :p , ma comunque spiego come ho fatto , nel caso qualcuno abba in giro un dissipatore come il mio e voglia riutilizzarlo. Il problema dell'adattatore di cui parlavo sopra, è che ,una volta montato, quando ci andate ad apoggiare il dissi e lo avvitate(dovete recuperare 2 viti di fissaggio perchè queste non sono incluse) questo non appoggia bene alla cpu ,quindi teoricamente non andrebbe bene. Da qui l'idea ... ma perchè non abbassiamo un po' le zone di appoggio della clip di fissaggio del dissi? Detto ,fatto, ecco li che dopo si riesce a bloccare il dissi ben saldo alla cpu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.