View Full Version : AIUTO Aggiornare un "vecchio" MAC PRO a snow leopard
Ciao a tutti, possiedo un vecchio mac pro, non so quale versione sia ma è quello senza wifi e bluetooth integrati per capirci.
Vorrei aggiornare questo mac a snow leopard o eventualmente lion, il problema e' che non ho un collegamento ad internet per lanciare gli aggiornamenti automatici.
Come si fa? è possibbile acquistare il cd di installazione di snow leopard ed installarlo?
Posso tranquillamente formattare tutto, questo non è un problema.
Puoi comprare il dvd direttamente sull'Apple Store online
Sarebbe questo? http://store.apple.com/it/product/MC573T/A?fnode=MTY1NDAzOA&mco=MTc1MTEzNjY
Ma con questo dvd è possibile far un installazione da zero? io vorrei formattare e installare snow leopard.
Puoi sia aggiornare che installare da zero, prima però controlla i requisiti di sistema
Puoi sia aggiornare che installare da zero, prima però controlla i requisiti di sistema
sei sicuro di ciò? te lo chiedo perchè sull'apple store non è specificato che si tratta della versione retail invece su ebay ad esempio qui (http://www.ebay.it/itm/180736029414?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649) viene chiaramente specificato
Inoltre i dvd venduti su ebay come retail spesso costano di più rispetto all'apple store :confused:
StefanoD66
16-10-2011, 18:42
Assicurati di avere una cpu Intel (dici che il Mac pro è vecchio...) perché sia Snow che Lion su PPC non funzionano.
Assicurati di avere una cpu Intel (dici che il Mac pro è vecchio...) perché sia Snow che Lion su PPC non funzionano.
si si la cpu è intel almeno di questo sono sicuro :D
Inoltre i dvd venduti su ebay come retail spesso costano di più rispetto all'apple store :confused:
eheheh... ebay è ricco di queste "chicche", stanne alla larga.
Comunque il dvd che ti arriva dallo store è retail
eheheh... ebay è ricco di queste "chicche", stanne alla larga.
Comunque il dvd che ti arriva dallo store è retail
ok grazie 1000;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.