View Full Version : Acquisto macbook pro e differenze di prezzo tra apple store Italia vs USA
Cosi per curiosità sono andato a guardare la differenza di prezzo che c'è tra l'apple store online italiano e quello USA per l'acquisto di un macbook pro. Ebbene la mia configurazione in Italia (ma anche in europa) la pagherei 2519€ metre negli USA costa $2549 cioè: 1,837€ :muro: :muro:
Come si spiga secondo voi? :rolleyes:
In USA non è inclusa una tassa che è variabile da stato a stato (5-10% comunque) ;)
pgp
In USA non è inclusa una tassa che è variabile da stato a stato (5-10% comunque) ;)
pgp
ok ma in Italia lo paghiamo il 40% in piu':eek: .
Cosi per curiosità sono andato a guardare la differenza di prezzo che c'è tra l'apple store online italiano e quello USA per l'acquisto di un macbook pro. Ebbene la mia configurazione in Italia (ma anche in europa) la pagherei 2519€ metre negli USA costa $2549 cioè: 1,837€ :muro: :muro:
Come si spiga secondo voi? :rolleyes:
si spiega come si è sempre spiegata in precedenza, non hai mica scoperto l'uovo di colombo: è una discussione ciclica avresti facilmente ottenuto la risposta alla tua domanda anche facendo una semplice ricerca dato che un thread come questo dove c'è qualcuno che rimane scandalizzato dopo aver fatto un giro sull'apple store USA salta fuori una volta in settimana
cmq: no iva, cambio ballerino, no tasse di equo compenso, di qui il prezzo maggiore.
cmq bastava anche una ricerca in google, anche negli altri forum l'argomento è trito e ritrito ;)
http://www.google.it/#hl=it&sugexp=kjrmc&cp=26&gs_id=2r&xhr=t&q=differenza+apple+store+usa&pf=p&sclient=psy-ab&safe=off&site=&source=hp&pbx=1&oq=differenza+apple+store+usa&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=cb211cb7fbba2dcc&biw=1376&bih=784
Ci sono aziende che ti permettono di importare i prodotti dagli USA senza pagare dogana e iva.
Non so quanto sia legale (ho seri dubbi), ma vedo che online parecchie persone acquistano in questo modo.
Ci sono aziende che ti permettono di importare i prodotti dagli USA senza pagare dogana e iva.
Non so quanto sia legale (ho seri dubbi), ma vedo che online parecchie persone acquistano in questo modo.
a suo tempo ero capitato anche io su un sito del genere però non mi fido più di tanto. grazie cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.