PDA

View Full Version : Acer Aspire TimelineX 4820TG

kikkuzzo92
15-10-2011, 18:15
ciao, c'è un offerta solo per oggi di questo acer a 500 euro

-i5 480m
-4gb di ram
-radeon 6550 da 3gb
-monitor led 14"

mi piace molto il monitor da 14" dato che principalmente lo userei per navigare in internet. ovviamente ci giocherei anche (poco) e volevo chiedervi, già gli ultimi giochi usciti girano a medio, alcuni a alto livello su questo computer, ma per quanto dite che potrò giocare? fra un anno gireranno ancora i giochi su questo nootebook?

ho visto che la scheda video va bene (è simile alla gt 540M, poco meno potente ma consuma meno energia e scalda meno), il processore invece non è dei migliori dato che è di vecchia gen, ma credo che ad invecchiare sarà prima la scheda video... o NO?

altra cosa importante mi è sembrata la batteria che da quel che ho capito è molto buona...

cosa ne pensate voi? li vale quei soldi o trovo di meglio? max 14" ovviamente e per lo stesso prezzo...

ho trovato qua una recensione ma non ci ho capito na mazza.
http://forum.notebookreview.com/acer/499204-acer-aspire-timelinex-4820tg-owners-lounge.html

che ne dite??

Maiden26
15-10-2011, 19:41
direi che se l'offerta è solo per oggi, chiedere informazioni alle 19:15 è un pò tardi....:D

a parte gli scherzi, da come parli mi sembra che il gioco non sia poi così marginale per te...secondo me a quel prezzo è un buon affare, ma già i notebook generalmente non sono fatti per giocare, un 14" lo è ancora meno, e se vuoi longevità in questo campo, non credo che questo pc sia la scelta giusta....

kikkuzzo92
15-10-2011, 20:53
direi che se l'offerta è solo per oggi, chiedere informazioni alle 19:15 è un pò tardi....:D

a parte gli scherzi, da come parli mi sembra che il gioco non sia poi così marginale per te...secondo me a quel prezzo è un buon affare, ma già i notebook generalmente non sono fatti per giocare, un 14" lo è ancora meno, e se vuoi longevità in questo campo, non credo che questo pc sia la scelta giusta....

l'offerta è solo per oggi, per quello :D

comunque voglio portatile e max 14", so che con quei soldi prenderei di meglio per il fisso, ma il fisso mi è scomodo....

tonyxx
15-10-2011, 21:05
a 399 cè un acer da 15,6 con la più potente ati 6650, molto più indicato se vuoi giocare in modo decente ai giochi per un pò di tempo (senza ovviamente strafare con risoluzione, AA, filtri e dettagli)