View Full Version : [TARANTO+SPED] Processore CPU AMD PhenomII x3 720 Black Edition
Come da titolo vendo un processore AMD Phenom II x3 720 Black Edition con moltiplicatore sbloccato per facilitare l'overclock,frequenza 2.8GHz, 6MB di cache L3, 45nm. L'ho tenuto a 3,4GHz stabile senza alzare il voltaggio. Davvero un ottimo procio. Lo vendo per passaggio a modello superiore. Il processore è attualmente montato sul pc dal quale scrivo. Non è più in garanzia da circa un mese ma garantisco che va alla grande. Ovviamente lo vendo completo di scatolo e dissipatore stock mai utilizzato.
http://i1218.photobucket.com/albums/dd405/Schimat/21102011762.jpg
http://i1218.photobucket.com/albums/dd405/Schimat/21102011764.jpg
PREZZO--->60€ SPEDIZIONE COMPRESA
REGOLE
Assoluta precedenza a mano
Spedisco con spedireweb
Pagamento anticipato su Postepay
Per informazioni,dubbi,offerte,ecc usate i MP
nicola1985
16-10-2011, 20:00
coda.
sbloccabile?
coda.
sbloccabile?
Ho provato tempo fa con una scheda madre di fascia bassa e si sbloccava ma non era stabile e mi crashava internet explorer. Bisognerebbe provare con schede madri decenti e alzando il voltaggio ma non ti so dire di più.
nicola1985
16-10-2011, 20:20
Ho provato tempo fa con una scheda madre di fascia bassa e si sbloccava ma non era stabile e mi crashava internet explorer. Bisognerebbe provare con schede madri decenti e alzando il voltaggio ma non ti so dire di più.
allora lascio...up per te!
coda..
come temperature com'è?
Ci sta in un mAtx poco ventilato?
coda..
come temperature com'è?
Ci sta in un mAtx poco ventilato?
Le temperature non sono alte. Non ha mai superato i 45 gradi nemmeno sotto stress anche se in un matx non l'ho mai provato.
gianluca_212
25-10-2011, 07:31
Puoi scambiare con un Athlon II X3 445 + conguaglio?
Puoi scambiare con un Athlon II X3 445 + conguaglio?
No mi spiace.
Scambiati i dati,
oggi effettuo il pagamento ;)
utente disponibile e cordiale
Pagamento ricevuto e ritiro del pacco prenotato per domani.
Pacco appena ritirato dal corriere,mando in MP il tracking.
pacco arrivato qualche giorno fa, in ottime condizioni "esterne".
Tra qualche giorno dovrebbe (spero) arrivarmi la mobo per i test.. farò sapere.
Intanto spezzo una lancia in favore di schimat: ottimo utente, trattativa e spedizione veloce.
Farò sapere lo stato del processore ;)
pacco arrivato qualche giorno fa, in ottime condizioni "esterne".
Tra qualche giorno dovrebbe (spero) arrivarmi la mobo per i test.. farò sapere.
Intanto spezzo una lancia in favore di schimat: ottimo utente, trattativa e spedizione veloce.
Farò sapere lo stato del processore ;)
Perfetto,grazie mille ;) Acquirente davvero ottimo,complimenti anche a te. Aspetto che provi la cpu e poi chiudiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.