gaevulk
15-10-2011, 12:24
come da titolo vendo/scambio la mia ps3 80 gb fw 3.55
-1 controller
-cavo usb per ricaricare quest'ultimo
-auricolare nokia senza fili
+ REGALO E SOTTOLINEO REGALO 2 giochi (need for speed shift-splinter cell double agent) quindi se non vi piacciono li regalo a qualcun'altro ma non chiedetemi lo sconto perche' non li volete :stordita:
eventualmente scambio con una xbox 360 possibilmente slim (preferita),pro,elite con hdd ma accetto proposte anche per altri modelli di 360 basta che abbiano l'uscita hdmi e che non abbiano il lettore hitachi ;)
per chi fosse interessato all'acquisto la do' a 130 euro
regole:
code max 6 0re
pagamento tramite postepay (garantiscono i miei feedback)
preferenza a scambio con xbox 360 slim
in vendita anches su altri lidi
mi riservo di ritirare la console dallo scambio in caso di trattativa conclusa su altro lido o di ripensamento :stordita:
aggiungo una nota visto che molti me lo stanno chiedendo via pm
LA CONSOLE NON HA MAI SOFFERTO DI SURRISCALDAMENTI YLOAD O ALTRO L'UNICO PROBLEMA CHE HA AVUTO IN 2 ANNI E' STATO AL LETTORE PRONTAMENTE SOSTITUITO ALTRIMENTI E' SEMPRE STATA PERFETTA!!!
-1 controller
-cavo usb per ricaricare quest'ultimo
-auricolare nokia senza fili
+ REGALO E SOTTOLINEO REGALO 2 giochi (need for speed shift-splinter cell double agent) quindi se non vi piacciono li regalo a qualcun'altro ma non chiedetemi lo sconto perche' non li volete :stordita:
eventualmente scambio con una xbox 360 possibilmente slim (preferita),pro,elite con hdd ma accetto proposte anche per altri modelli di 360 basta che abbiano l'uscita hdmi e che non abbiano il lettore hitachi ;)
per chi fosse interessato all'acquisto la do' a 130 euro
regole:
code max 6 0re
pagamento tramite postepay (garantiscono i miei feedback)
preferenza a scambio con xbox 360 slim
in vendita anches su altri lidi
mi riservo di ritirare la console dallo scambio in caso di trattativa conclusa su altro lido o di ripensamento :stordita:
aggiungo una nota visto che molti me lo stanno chiedendo via pm
LA CONSOLE NON HA MAI SOFFERTO DI SURRISCALDAMENTI YLOAD O ALTRO L'UNICO PROBLEMA CHE HA AVUTO IN 2 ANNI E' STATO AL LETTORE PRONTAMENTE SOSTITUITO ALTRIMENTI E' SEMPRE STATA PERFETTA!!!