PDA

View Full Version : ERRORE NELLA DISINSTALLAZIONE

dottorcopy
15-10-2011, 12:53
BUONGIORNO, HO UN GROSSO PROBLEMA.
HO ERRONEAMENTE DISINSTALLATO LA SUITE GRAFICA DI ADOBE NON ANDANDO SU "DISINSTALLA PROGRAMMI" IN PANNELLO DI CONTROLLO, MA CANCELLANDO DELLE CARTELLE NELLA DIRECTORY PROGRAMMI. IN QUESTO MODO, ANDANDO SU "DISINSTALLA PROGRAMMI" C'è L'ICONA DELLA SUITE GRAFICA, MA CLICCANDO SU DISINSTALLA NON SI TOGLIE.

ORA, LA DEVO REINSTALLARE, MA IL CD A UN CERTO PUNTO MI DICE CHE NON RIESCE A PROSEGUIRE DANDOMI ERRORE.
COSA POSSO FARE? NON VOGLIO RIFORMATTARE TUTTO PERCHè DOVREI REINSTALLARE PROGRAMMI, RETI ECC.
ESISTE UN MODO?

GRAZIE

Eress
15-10-2011, 14:41
Prova con Revo Uninstaller se riesce a vedere l'installazione, altrimenti dovresti procedere all'eliminazione manuale di tutte le cartelle del programma e quindi anche delle chiavi di registro relative al programma tramite lo strumento Regedit. Mi rendo conto che probabilmente saranno moltissime, ma non vedo altra soluzione e sempre meglio che formattare.

dottorcopy
15-10-2011, 16:40
Prova con Revo Uninstaller se riesce a vedere l'installazione, altrimenti dovresti procedere all'eliminazione manuale di tutte le cartelle del programma e quindi anche delle chiavi di registro relative al programma tramite lo strumento Regedit. Mi rendo conto che probabilmente saranno moltissime, ma non vedo altra soluzione e sempre meglio che formattare.

CON REVO L'HO FATTO, MI DISINSTALLATO TUTTO, POI HO PROVATO A REINSTALLARE MA ANCORA NIENTE.

CON REGEDIT HO CANCELLATO UNA SOLA CHIAVE (XKE PER ALTRE MI IMPEDIVA DI FARLO)...

Eress
15-10-2011, 18:13
Ti da un codice errore/messaggio preciso sul tentativo di installazione?

dottorcopy
20-10-2011, 11:25
Ti da un codice errore/messaggio preciso sul tentativo di installazione?

DOPO LA DISINSTALLAZIONE MI DICE CHE CI SONO STATI DEI PROBLEMI, MA LA CONCLUDE.

NIENTE DA FARE...