massimo57
15-10-2011, 11:19
Salve.
Deceduto pc antico e notebook arcaico, mi serve un portatile per lavorare.
Gioco? Se posso, bene, sennò: importanza zero e porto zero.
Ho allora deciso per uno dei due indicati in titolo con core i7.
Pro (per me) del xps: audio JBL, turbo boost del clock
Pro del vostro: schermo antiriflesso, seven professional (anche se non so la differenza con l'home :ciapet: )
Ma queste tutto sommato sono differenze che posso gestire da solo: mi decido e voilà!
Quello di cui ho bisogno è un consiglio sulle schede grafiche.
Lavoro molto con l'elaborazioner fotografica (Gimp) e con l'editing video (Powerdirector 8 finora sul vecchio pc, ma se il nuovo lo sOpporterebbe userei l'ultima versione).
Il dell "vostro" ha la scheda grafica NVIDIA® Geforce™ GT 525M con 1 GB VRAM, mentre id lell XPS 17 ha la NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB.
Sono entrambe adeguate? Ci sono SOSTANZIALI e visibili differenze PER L'USO CHE NE FARO'?
Grazie
Massimo
Deceduto pc antico e notebook arcaico, mi serve un portatile per lavorare.
Gioco? Se posso, bene, sennò: importanza zero e porto zero.
Ho allora deciso per uno dei due indicati in titolo con core i7.
Pro (per me) del xps: audio JBL, turbo boost del clock
Pro del vostro: schermo antiriflesso, seven professional (anche se non so la differenza con l'home :ciapet: )
Ma queste tutto sommato sono differenze che posso gestire da solo: mi decido e voilà!
Quello di cui ho bisogno è un consiglio sulle schede grafiche.
Lavoro molto con l'elaborazioner fotografica (Gimp) e con l'editing video (Powerdirector 8 finora sul vecchio pc, ma se il nuovo lo sOpporterebbe userei l'ultima versione).
Il dell "vostro" ha la scheda grafica NVIDIA® Geforce™ GT 525M con 1 GB VRAM, mentre id lell XPS 17 ha la NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB.
Sono entrambe adeguate? Ci sono SOSTANZIALI e visibili differenze PER L'USO CHE NE FARO'?
Grazie
Massimo