Gvnn2003
15-10-2011, 11:53
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta. Purtroppo è da un po' che non seguo molto le ultime novità nel campo hardware e quindi vorrei chiedere un parere a voi esperti:) .
Sono indeciso se cambiare la mia attuale configurazione e aspettare ancora un po', più cha altro non so se ne vale la pena. Attualmente il mio pc non mi da particolari problemi, anzi nei videogiochi se la cava ancora bene, ho solo sporadicamente dei problemi da parte della scheda video, che decide di non farmi avviare il pc...però ripeto sporadicamente, tipo 1 volta al mese, e di solito basta staccarla e riattaccarla e va tutto:D .
Quindi quello che vi chiedo è: varrebbe la pena di cambiare il pc? (componenti hardware)...o mi conviene aspettare ancora un po', magari perchè deve uscire qualche nuova famiglia di cpu?
Io uso il pc per videogiochi (1920x1080), conversioni audio e video (anche lunghe) e download, ecco la mia configurazione attuale:
Intel Core 2 Quad 9450
Dissipatore zalman
Asus P5Q Deluxe
4GB RAM DDR2 1066mhz
Zotac GTX 280 1gb
Hard disk raptor 76gb
Hard disk raptor 36gb
Samsung 160gb sata2
Alim. Corsair 620W (che vorrei tenere)
Lett.dvd
Masterizz.dvd
Case antec twelvehundred (che terrei)
Grazie in anticipo per le risposte:)
Sono indeciso se cambiare la mia attuale configurazione e aspettare ancora un po', più cha altro non so se ne vale la pena. Attualmente il mio pc non mi da particolari problemi, anzi nei videogiochi se la cava ancora bene, ho solo sporadicamente dei problemi da parte della scheda video, che decide di non farmi avviare il pc...però ripeto sporadicamente, tipo 1 volta al mese, e di solito basta staccarla e riattaccarla e va tutto:D .
Quindi quello che vi chiedo è: varrebbe la pena di cambiare il pc? (componenti hardware)...o mi conviene aspettare ancora un po', magari perchè deve uscire qualche nuova famiglia di cpu?
Io uso il pc per videogiochi (1920x1080), conversioni audio e video (anche lunghe) e download, ecco la mia configurazione attuale:
Intel Core 2 Quad 9450
Dissipatore zalman
Asus P5Q Deluxe
4GB RAM DDR2 1066mhz
Zotac GTX 280 1gb
Hard disk raptor 76gb
Hard disk raptor 36gb
Samsung 160gb sata2
Alim. Corsair 620W (che vorrei tenere)
Lett.dvd
Masterizz.dvd
Case antec twelvehundred (che terrei)