View Full Version : Non mi carica il Catalyst Control Center!
Per quale arcano motivo?
Ho anche disinstallato tutti i driver ATI e pulito con Driver Sweeper, ma alla nuova instaollazione (completa di CCC) non me lo carica, nè automaticamente nè manualmente.
Tra l'altro ho anche seri problemi con RAGE (il gioco) e temo sia tutto collegato anche al problema dei CCC.
Cosa mi consigliate di fare?
Ho una Radeon HD 4870 1GB
Mastrostefano
15-10-2011, 14:10
prova a installare una versione più vecchia o nuova dei driver ATI con CCC diversa dalla versione che hai tu, magari quel pacchetto di driver ha qualche problema..
guarda più che altro farò una cosa ancora più drastica: butto al cesso sti maledetti driver ufficiali (MAI PIU' COMPRERO' UNA SCHEDA ATI) e metterò qualcos altro, tipo gli omega o altri... tu quali mi consigli ?
Mastrostefano
15-10-2011, 14:40
ahahahaha, infatti ti consiglio Nvidia! :) comunque gli omega sono vecchiotti come driver (2008).. ti consiglio di installare gli ultimi driver ufficiali e utilizzare ati tray tools per il controllo della scheda.. :)
si però è assurdo. neppure con la precedente versione dei catalyst si riesce a caricare sto maledetto CCC.
vabbè faccio come dici tu e installo il tray tools... roba da matti.:doh:
Mastrostefano
16-10-2011, 11:06
eh si, mi ricordo che mi era successa una cosa simile con un portatile, e in alternativa utilizzavo il tray tools, poi quando ho formattato per altri motivi, sono riusciuto ad avere il ccc...
ssevero85
16-10-2011, 11:58
ricordo anch'io una cosa simile successa ad un amico.Dopo la formattazione il ccc veniva caricato normalmente.
cioè formattare il computer SOLO per far funzionare una cazzo di utility? che misera fine sta facendo la razza umana.:rolleyes: :doh:
ma non ci penso proprio. che si fotta il ccc, tengo il tray tool va...
ADDIO ATI, e a mai più rivederci.
Mastrostefano
16-10-2011, 14:19
Ahahahaha, in effetti hai proprio ragione.. Nvidia rocks! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.