PDA

View Full Version : Non mi carica il Catalyst Control Center!

Kal-El
15-10-2011, 10:13
Per quale arcano motivo?

Ho anche disinstallato tutti i driver ATI e pulito con Driver Sweeper, ma alla nuova instaollazione (completa di CCC) non me lo carica, nè automaticamente nè manualmente.

Tra l'altro ho anche seri problemi con RAGE (il gioco) e temo sia tutto collegato anche al problema dei CCC.

Cosa mi consigliate di fare?

Ho una Radeon HD 4870 1GB

Mastrostefano
15-10-2011, 14:10
prova a installare una versione più vecchia o nuova dei driver ATI con CCC diversa dalla versione che hai tu, magari quel pacchetto di driver ha qualche problema..

Kal-El
15-10-2011, 14:20
guarda più che altro farò una cosa ancora più drastica: butto al cesso sti maledetti driver ufficiali (MAI PIU' COMPRERO' UNA SCHEDA ATI) e metterò qualcos altro, tipo gli omega o altri... tu quali mi consigli ?

Mastrostefano
15-10-2011, 14:40
ahahahaha, infatti ti consiglio Nvidia! :) comunque gli omega sono vecchiotti come driver (2008).. ti consiglio di installare gli ultimi driver ufficiali e utilizzare ati tray tools per il controllo della scheda.. :)

Kal-El
15-10-2011, 19:16
si però è assurdo. neppure con la precedente versione dei catalyst si riesce a caricare sto maledetto CCC.

vabbè faccio come dici tu e installo il tray tools... roba da matti.:doh:

Mastrostefano
16-10-2011, 11:06
eh si, mi ricordo che mi era successa una cosa simile con un portatile, e in alternativa utilizzavo il tray tools, poi quando ho formattato per altri motivi, sono riusciuto ad avere il ccc...

ssevero85
16-10-2011, 11:58
ricordo anch'io una cosa simile successa ad un amico.Dopo la formattazione il ccc veniva caricato normalmente.

Kal-El
16-10-2011, 13:50
cioè formattare il computer SOLO per far funzionare una cazzo di utility? che misera fine sta facendo la razza umana.:rolleyes: :doh:

ma non ci penso proprio. che si fotta il ccc, tengo il tray tool va...

ADDIO ATI, e a mai più rivederci.

Mastrostefano
16-10-2011, 14:19
Ahahahaha, in effetti hai proprio ragione.. Nvidia rocks! ;)