View Full Version : Windows 7 64bit: problemi navigazione durante copia/incolla
giustino
15-10-2011, 01:10
Salve gente, è da quando ho installato win7 che ho questo problema. Se copio e incollo un file di grosse dimensioni (diciamo sopra i 4gb) dal pc all'hd esterno mi si blocca la navigazione in internet. All'inizio pensavo fosse un problema di router xchè mi accadeva quando copiavo e incollavo tra 2 pc in rete poi mi è capitato di fare questa operazione tra il pc con win7 e l'hd esterno e ho notato che il problema persiste e ciò mi fa escludere in problema al router. Può dipendere da una configurazione errata di win7?
Se ti capita anche nell'HD interno, non ne sono certo, ma potrebbe anche dipendere da un problema HW, tipo HD o ram, più probabilmente la seconda. Se invece capita solo verso l'esterno allora non è da escludere nemmeno la tua ipotesi. Per la connessione al router utilizzi qualche chiavetta oppure hai la scheda wireless integrata?
giustino
15-10-2011, 11:16
Ho 3 pc collegati tra loro tramite cavo Ethernet. Appena posso provo a vedere se il problema si presenta anche spostando il file di dimensioni grandi da una cartella ad un'altra all'interno dello stesso pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.