View Full Version : CELLULARE AUDIO TOP
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un cellulare con audio in cuffia al top assoluto, cosa mi consigliate?
questa notte non ero molto ispirato, sono andato subito al dunque senza spiegare molto.
Dobbiamo fare un regalo ad un ragazzo, siamo due gruppetti, uno può spendere circa 100 € l'altro (il mio) 150, gli altri volevano prendergli un lettore mp3 mp4 flac ecc., io pensavo un cellulare (visto che ne ha uno indecente).
A questo punto mi sono detto, prendiamo un bel cellulare che abbia un buon lettore mp3 ecc ecc.
Io mi sono innamorato del sony ericsson xsperia Arc, € 299, un pò di più di quanto pensavamo di spendere ma secondo me li vale, è bellissimo, lo vorrei anche per me.
Visto che la parte audio è molto molto importante per lui con l'Arc andiamo sul sicuro?
Con quella cifra, meglio se più vicini a 250 € troviamo qualcosa più performante?
grazie e ciao a tutti
questa notte non ero molto ispirato, sono andato subito al dunque senza spiegare molto.
Dobbiamo fare un regalo ad un ragazzo, siamo due gruppetti, uno può spendere circa 100 € l'altro (il mio) 150, gli altri volevano prendergli un lettore mp3 mp4 flac ecc., io pensavo un cellulare (visto che ne ha uno indecente).
A questo punto mi sono detto, prendiamo un bel cellulare che abbia un buon lettore mp3 ecc ecc.
Io mi sono innamorato del sony ericsson xsperia Arc, € 299, un pò di più di quanto pensavamo di spendere ma secondo me li vale, è bellissimo, lo vorrei anche per me.
Visto che la parte audio è molto molto importante per lui con l'Arc andiamo sul sicuro?
Con quella cifra, meglio se più vicini a 250 € troviamo qualcosa più performante?
grazie e ciao a tutti
Credo che più che del telefono in se la scarsa qualità potrebbe venire dalle cuffie date di serie con il cellulare, che non sempre sono all'altezza...cmq se il tuo amico è molto interessato alla musica e poco ai cellulari secondo me è meglio un buon lettore mp3/mp4, visto che avete un budget abbastanza alto potreste anche prendergli un ipod touch.
Riguardo alla qualità audio dell'arc secondo le recensioni è nella media, cmq non specificano nulla in quanto non è un parametro di valutazione fondamentale degli smartphone.
grazie Andy, quindi dici meglio un ipod? è quanto di meglio offre il mercato per la qualità audio? per il cellulare ho visto molte offerte interessanti per lo più con Android Froyo, come è questo sistema?
quindi dici meglio un ipod?
Se il suo interesse principale è la musica mi sembra più adatto un lettore mp3/mp4 che uno smartphone, cmq non conoscendolo baso i miei consigli su quello che scrivi.
è quanto di meglio offre il mercato per la qualità audio?
Non ne ho idea, ci sarà anche di meglio, però bisogna vedere quanto poi viene a costare...e cmq l'ipod touch non è solo un lettore mp3, fa molto molto di più.
per il cellulare ho visto molte offerte interessanti per lo più con Android Froyo, come è questo sistema?
Buono, anche se a me personalmente non piace per nulla, consuma troppo la batteria e con uso intenso spesso non si arriva nemmeno a fine giornata, poi dipende troppo da internet e disattivarlo implica usare un sistema operativo "monco"...cmq se non è interessato ai telefoni secondo me non è sta grande idea regalargli uno smartphone.
Gabriyzf
16-10-2011, 12:14
le cuffie, per esperienza, fanno una differenza abissale, a parità di telefono ;)
le cuffie, per esperienza, fanno una differenza abissale, a parità di telefono ;)
Concordo :).
oggi ci abbiamo ragionato un pò, siamo arrivati alla conclusione che girare con due apparecchi, poi il sony Arc non è neanche piccolino, comincia ad essere complicato, abbiamo visto che ha una buona fotocamera, ho letto che fa dei bei filmati, ha uscita hdmi, quindi vada per l'Arc a 299 €.
Pensavano di far prendere a qualcun altro delle buone cuffie ad auricolare, qual'è il meglio sul mercato? poi a scendere viene sempre in tempo, penso sia importante l'efficenza questo per ottenere un buon livello di volume
ho dato un'occhiata in giro, i prezzi delle cuffie arrivano anche alle stelle, quindi già poniamo un paletto max 50 €
Io direi che queste non sono male:
http://www.alteclansing.com/ae/us/headphones/muzx+reg-core-mzx206w/invt/mzx206w/&bklist=icat,3,shop,headphones
Hanno anche il microfono per rispondere alle telefonate, sempre se il telefono è compatibile...online si trovano intorno ai 30 €, nei negozi non ne ho idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.