maxge
14-10-2011, 23:48
Vendo per inutilizzo e per monetizzare il mio hp 6735s, perfetto stato pari al nuovo, esteticamente privo di difetti in ogni sua parte.
Il portatile è sempre stato usato in casa sopra mobiletto di marmo vicino al letto con mouse usb, il touchpad è privo di usura come nuovo.
cpu: athlon dual core ql-66 2.20 ghz
ram: 2 moduli kingston da 1 gb l'uno
scheda video: hd3200
hd: 160 gb
Chiedo 180 +sped.
Inoltre ho la scatola originale perfetta e tutto il bundle, libretti, dischetti ecc
Opzionali per 20 euro in più posso fornire anche:
processore sempron compatibile, da usare di scorta.
2 banchi di ram compatibile da 512 mb l'uno
borsa porta notebook
avermedia volar green hd usb, perfetto su questo portatile con win7, anch'esso come nuovo con scatola telecomando e bundle completo.
Per chi realmente interessato faccio tutte le foto che volete, eventualmente faccio post-prova ma solo con "senatori" del forum
Mi riservo di ritirare il portatile dalla vendita perchè a venderlo mi girano un po' le balle. :(
Critiche sul prezzo le accetto, sporcate tranquillamente il thread non mi offendo.
Il portatile è sempre stato usato in casa sopra mobiletto di marmo vicino al letto con mouse usb, il touchpad è privo di usura come nuovo.
cpu: athlon dual core ql-66 2.20 ghz
ram: 2 moduli kingston da 1 gb l'uno
scheda video: hd3200
hd: 160 gb
Chiedo 180 +sped.
Inoltre ho la scatola originale perfetta e tutto il bundle, libretti, dischetti ecc
Opzionali per 20 euro in più posso fornire anche:
processore sempron compatibile, da usare di scorta.
2 banchi di ram compatibile da 512 mb l'uno
borsa porta notebook
avermedia volar green hd usb, perfetto su questo portatile con win7, anch'esso come nuovo con scatola telecomando e bundle completo.
Per chi realmente interessato faccio tutte le foto che volete, eventualmente faccio post-prova ma solo con "senatori" del forum
Mi riservo di ritirare il portatile dalla vendita perchè a venderlo mi girano un po' le balle. :(
Critiche sul prezzo le accetto, sporcate tranquillamente il thread non mi offendo.