Redazione di Hardware Upg
12-04-2002, 08:57
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6039.html
Sino a 4 monitor governati, contemporaneamente, con una scheda video: questo è quanto permesso dalla Matrox G200-MMS
Click sul link per la notizia completa.
nessuno la commenta?cmq in effetti alla maggior parte di noi non serve a nulla sta scheda
...stavo pensando a chi potrebbe mai avere bisogno di 16 monitor con la stessa uscita..
mmh a me invece sembra interessante, e poi scusa cosa vuol dire con la stessa uscita... sicuramente su ogni monitor potrai visualizzare che ti pare
La prima cosa che mi viene in mente é un utitlizzo scolastico/didattico
Oppure in ambito commerciale-finanziario perche con soluzioni simili permette di avere una specifica tabella o grafico per ogni monitor.
Freeride
12-04-2002, 14:30
wow con 16 monitor mi faccio il videowall, tipo zooTVtour!
pingalep
12-04-2002, 23:36
io penso: una bella scheda video per i giochi e simulazioni modellistiche su agp. + una di queste schede per confrontare dati + comodamente. sarebbe una configurazione con i fiocchi per me. apetto però che i monitor lcd calino ulteriormente.
domanda: ma con mouse e tastiere usb, e VMware, non sarebbe possibile avere contemporaneamente su un computer quattro o + sistemi semi autonomi che usino stesse risorse(che in questo caso andrebbero adeguate adottando molta ram e dual processor)? sarebbe il trampolino per gli internet-cafè, che ridurrebbero ci 1/4x le macchine, spremendo però l'hardware(per un internet normale non è che ci voglia un 2400+!)
Basta pensare a chi fa cad o a chi fa HD recording... Sapete quanti mixer e pannelli di effetti potrei tenere sotto controllo con 16 monitor? :)
senza contare l'editing video ecc. ache se il massimo di 16 monitor puo' effettivamente essere utile solo per scopi medici e soprattutto finanziari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.