View Full Version : Cambio pc e sincronizzazione iTunes.
Mavettor
14-10-2011, 18:25
Ciao, il mio pc causa rottura scheda madre e' inutilizzabile....dovendo passare a iOS 5 su iPhone, iPad2 e iPod touch devo installare ovviamente iTunes su un altro pc ed accedervi con il mio account......musica e video sono tutti backuppati su chiavetta per cui no problem, li importo e sincronizzo ma per quanto riguarda mail, rubrica, foto sul rullino di queste periferiche, applicazioni, cosa succedera' in caso di sincronizzazione su di un altro pc?
Grazie a chi mi dispenserà consigli.....
andyweb79
15-10-2011, 23:59
Ciao, il mio pc causa rottura scheda madre e' inutilizzabile....dovendo passare a iOS 5 su iPhone, iPad2 e iPod touch devo installare ovviamente iTunes su un altro pc ed accedervi con il mio account......musica e video sono tutti backuppati su chiavetta per cui no problem, li importo e sincronizzo ma per quanto riguarda mail, rubrica, foto sul rullino di queste periferiche, applicazioni, cosa succedera' in caso di sincronizzazione su di un altro pc?
Grazie a chi mi dispenserà consigli.....
Quando avrai installato sul nuovo pc iTunes, accedi con le tue credenziali, abiliti/autorizzi il pc ( puoi autorizzare fino a 5 pc ) e copi il backup che hai sulla tua pendrive. Colleghi il tuo iphone e fai il backup ( così ti salvi rubrica, foto, note, ecc ) passi ad iOS5 e ripristini da backup. Easy ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.