Vanquish
14-10-2011, 15:46
Salve a tutti. Come moltissimi di voi aspettavo con ansia le nuove uscite AMD per aggiornare il mio PC da gaming. Alla luce di quello che ho letto pare ancora il caso di fidarsi di intel. Questa è la configurazione da aggiornare
case: CM stacker
ali: enermax infinity 720
mb: Asus Striker extreme
cpu: intel quad q6600
memoria: 4 gb ram ddr2 pc8500
gpu: Gainward GeForce® GTS 450 1024MB "GS-GLH"
hd: 2wd raptor 74gb raid0 + hd da 370gb
1 samsung 400gb
monitor: samsung Syncmaster t220HD
Vorrei aggiornare la configurazione, ma non saprei COSA posso tenere del vecchio setup. Così a occhio cambierei il blocco cpu-mb-ram e gli hard disk, per questi ultimi vorrei uno anche lento ma bello capiente per storage, e uno (sdd?) dove caricare SO e 2 -3 giochi che di volta in volta uso.
Come spesa non ho idea di quale sia un budget "dignitoso", ma vorrei appunto qualcosa di abbastanza funzionale, che mi consenta un gaming a buon livello. L'idea è non cambiare per il momento la scheda video, ma di sostituirla più avanti (sperando di non dover cambiare anche l'alimentatore), con i prossimi risparmi.
Datemi una mano per piacere :D
case: CM stacker
ali: enermax infinity 720
mb: Asus Striker extreme
cpu: intel quad q6600
memoria: 4 gb ram ddr2 pc8500
gpu: Gainward GeForce® GTS 450 1024MB "GS-GLH"
hd: 2wd raptor 74gb raid0 + hd da 370gb
1 samsung 400gb
monitor: samsung Syncmaster t220HD
Vorrei aggiornare la configurazione, ma non saprei COSA posso tenere del vecchio setup. Così a occhio cambierei il blocco cpu-mb-ram e gli hard disk, per questi ultimi vorrei uno anche lento ma bello capiente per storage, e uno (sdd?) dove caricare SO e 2 -3 giochi che di volta in volta uso.
Come spesa non ho idea di quale sia un budget "dignitoso", ma vorrei appunto qualcosa di abbastanza funzionale, che mi consenta un gaming a buon livello. L'idea è non cambiare per il momento la scheda video, ma di sostituirla più avanti (sperando di non dover cambiare anche l'alimentatore), con i prossimi risparmi.
Datemi una mano per piacere :D