View Full Version : windows 7 non si avvia
- preparazione configurazione in corso non spegnere il computer -dopo una serie di 8 aggiornamenti automatici non andati a buon fine, mi scrive così, e non riesco ad avviare nemmene in modalità provvisoria.
Se provo con il ripristino del boot, non trava errori, ma non parte...
qualche idea?
Dovresti procurarti un live cd tipo Linux o UBCD da un altro pc quindi masterizzarli su cd e poi avviare il tuo pc da lì dopo avere impostato il boot da cd, una volta entrato nel sistema vai alla cartella C/Windows/winsxs ed elimini i file Pending, poi estrai il cd e riprovi ad avviare normalmente
ho già provato a cancellare il file pending.xml tramite avvio con disco di ripristino, ma la situazione no cambia...
Ripulisci anche la cache del WUS, cartella C/Windows/SoftwareDistributiuon svuota completamente le cartelle DataStore e Download, magari dai anche una ripulita alla cartella Prefetch a parte il file layout.ini
purtroppo ancora non si avvia...:(
altre idee? non è capitato a nessuno?
La cosa strana è che ho avuto sotto mano un pc con lo stesso problema e cancellando i file pending tramite UBCD alla fine è ripartito. Sei sicuro di averli rimossi tutti?
questa mattina, prima di andare al lavoro, sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria, ho provato a rimuovere gli ultimi agg. di windows, ma non me lo permette. non mi trova nemmeno nessun punto di ripristino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.