PDA

View Full Version : [PR + spedizione] - Zaino fotografico Tamrac Velocity 8X + Filtro ND8X 77mm

hornet75
14-10-2011, 11:39
Come da oggetto, vendo Zaino monospalla della Tamrac modello Velocity 8X colore nero

Lo Zaino è in ottime condizioni, come nuovo.

Venduto a cangia

Clicca QUI (http://www.youtube.com/watch?v=R_S6LmVMrCw) per il video sulla serie Velocity di Tamrac.

http://www.informaticaperte.it/proto_evoluzione/FOTO/ipt_6RP_1.jpg

http://www.digitaltoyshop.com/uploads/images_specification/anuncios/image/tamrac_TA-5768_fig.jpg

Per chi fosse interessato vendo anche filtro Tianya ND8x (3 stop) diametro 77mm

Anche questo in ottime condizioni completo di custodia

Venduto a xcavax

http://www.hermeshine.com/ebay/tianya-77-nd8.jpg

VINICIUS
14-10-2011, 15:46
Che marca è il filtro?

hornet75
14-10-2011, 15:59
Tianya o Tian Ya che dir si voglia

cangia
15-10-2011, 18:02
interessato al Tamrac Velocity 8X .. che pagamenti accetti ?

edit : leggo pareri non proprio entusiasti su questo zaino .. tu come ti sei trovato ?

hornet75
15-10-2011, 22:22
interessato al Tamrac Velocity 8X .. che pagamenti accetti ?

edit : leggo pareri non proprio entusiasti su questo zaino .. tu come ti sei trovato ?

Dipende da quello che ti aspetti, io mi sono trovato bene fin'ora soprattutto usandolo in moto, si usa come un normale zainetto ma è molto pratico l'accesso al materiale fotografico girandolo sul d'avanti.

L'unico motivo per cui lo cambio è perchè la mia attrezzatura sta lievitando e non mi basta più se vado a fare trakking. Caricato al massimo c'ho stivato la D90 con il 10-24 montato + il 70-300 VR + flash sb600 + un paio di filtri con relativa custodia + seconda batteria + telefonino + schede di memoria e un panno morbido. Però così carico non c'è lo spazio per una bottiglietta d'acqua o per un panino o semplicemente una maglietta di ricambio e il Manfrotto xpro 190 devo portarlo su una spalla dentro la sua sacca.

Infatti ho acquistato il Lowepro Flipside 400 AW che mi garantisce una maggior capienza anche per elementi accessori non strettamente legati alla fotografia e soprattutto ci posso attaccare pure il treppiedi.

hornet75
15-10-2011, 22:31
Dimenticavo, per il pagamento mi va bene sia postepay che il bonifico bancario lascio all'acquirente la scelta.

cangia
15-10-2011, 23:12
Dimenticavo, per il pagamento mi va bene sia postepay che il bonifico bancario lascio all'acquirente la scelta.

Come spedizione cosa fai, pacco celere? costo? chiedo perché sarei abbastanza interessato..

hornet75
16-10-2011, 00:09
Come spedizione cosa fai, pacco celere? costo? chiedo perché sarei abbastanza interessato..

Anche qui faccio scegliere all'acquirente, posso spedire con pacco ordinario o con pacco celere 3.

Da qui si possono vedere le tariffe che applica poste italiane.

http://www.poste.it/postali/

Mi pare che l'unica via non praticabile sia la raccomandata per ovvi motivi di ingombro :D

cangia
16-10-2011, 09:22
Ottimo :-) opto per il pacco celere 3. Dopo guardo se con l'home banking posso fare bonifici e in caso concludiamo l'affare già oggi.

edit : ok, tecnicamente posso farlo :D se vuoi chiudiamo qua e ci scambiamo i dati in pvt.

hornet75
16-10-2011, 21:18
Zaino della Tamrac venduto all'utente Cangia.

Rimane il filtro.

xcavax
19-10-2011, 09:44
riusciresti a mettermi il filtro in una busta imbottita e spedire in raccomandata??

hornet75
19-10-2011, 09:58
riusciresti a mettermi il filtro in una busta imbottita e spedire in raccomandata??

Si, certo!!

xcavax
19-10-2011, 10:05
ottimo!! passiamo ai pvt allora!! ;)

xcavax
19-10-2011, 11:24
ricarica appena effettuata online!! ;)

hornet75
19-10-2011, 12:25
Filtro venduto a xcavax. Appena gli acquirenti riceveranno le spedizioni chiederò la chiusura del thread.

xcavax
21-10-2011, 11:38
appena arrivato!!
sembra nuovo!! :D

grazie mille e alla prossima!!! ;)

ps ti faccio una domandina, se vuoi risponidi pure in pvt, se dovessi unire il filtro nd ad un polarizzatore (che ancora non ho) riscontrerei strani effetti o non ha controindicazioni la cosa??

hornet75
21-10-2011, 12:11
appena arrivato!!
sembra nuovo!! :D

grazie mille e alla prossima!!! ;)

ps ti faccio una domandina, se vuoi risponidi pure in pvt, se dovessi unire il filtro nd ad un polarizzatore (che ancora non ho) riscontrerei strani effetti o non ha controindicazioni la cosa??

A parte problemi di vignettatura meccanica se li usi su un obiettivo ultragrandangolare, non ci sono particolari controindicazioni. Ti dirò che l'ho usato nel modo da te descritto per abbassare ulteriormente le luce in entrata e la foto è venuta bene. Ti avverto già da adesso che l'uso del filtro ND sfalsa i colori introducendo delle dominanti magenta quindi consiglio di scattare in raw per poi correggere in PP. Tale effetto è tipico di tutti i filtri ND anche dei più costosi.

Buona luce ;)

xcavax
21-10-2011, 12:46
A parte problemi di vignettatura meccanica se li usi su un obiettivo ultragrandangolare, non ci sono particolari controindicazioni. Ti dirò che l'ho usato nel modo da te descritto per abbassare ulteriormente le luce in entrata e la foto è venuta bene. Ti avverto già da adesso che l'uso del filtro ND sfalsa i colori introducendo delle dominanti magenta quindi consiglio di scattare in raw per poi correggere in PP. Tale effetto è tipico di tutti i filtri ND anche dei più costosi.

Buona luce ;)

ottimo!!! grazie mille per la dritta!!! ;)

cangia
21-10-2011, 18:38
arrivato , tutto perfetto. :) :)