Redazione di Hardware Upg
14-10-2011, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft-acquisisce-skype-ora-e-ufficiale_38999.html
L'operazione di acquisizione di Skype da parte di Microsoft può dirsi conclusa, ora c'è anche il benestare dell'antitrust europeo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
14-10-2011, 12:08
8.5 MILIARDI!!!!
Non so quanto Skype produca, però in 5 anni non li vedo andare in pari con la spesa.
TheDarkMelon
14-10-2011, 12:11
ottimo, speriamo arrivi presto su WP!
Immelmann
14-10-2011, 13:01
Attendo l'integrazione in windows live messenger, così insieme a FB avremo anche skype in un solo programma
DarKilleR
14-10-2011, 13:52
perfavore no! MSN e Skype tenetemeli separati...
e soprattutto basta con ste integrazioni socialnetwork che pasticciano il programma e basta...
L'ho provate sia su msn che skype e ne sono fuggito via a gambe levate!
Non vedo l'ora dell'integrazione tra msn e skype.
Ho usato quella di FB su Msn e se NON usi l'interfaccia estesa, è comodo, se non fosse che (almeno da me) la connessione a FB non è stabile e la gente scompare e riappare.
tengo famiglia
14-10-2011, 15:58
Spero di poter continuare a videochiamare il mio amico in australia gratis e che non diventi a pagamento.
Io invece spero (invano, lo so) che esca prima o poi una versione "LITE" senza tanti, inutili, fronzoli.
x.vegeth.x
14-10-2011, 23:14
io l'integrazione facebook/wlm la uso per la chat ed è stracomoda, se mi integrano anche skype mi fanno un favorone :)
Ecco ora cancellate quel cesso di client ed inglobatelo in Messenger plz.
avete provato a usare la vecchia versione di skype? la 3.6
e' un po' piu' "lite" delle ultime versioni che trovo insopportabilmente e inutilmente "grosse"
sara' bello vedere andare in vacca skype come msn... con il 70% del traffico generato in banner pubblicitari e non in flusso voce o video...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.