View Full Version : NETbook con HDMI
Sto cercando un netbook con porta hdmi cosa mi consigliate?
vorrei spendere il meno possibile....
TheUnforgiven
14-10-2011, 12:22
Sto cercando un netbook con porta hdmi cosa mi consigliate?
vorrei spendere il meno possibile....
dai un occhiata all'asus eepc 1015b
si visto...cavolo xò senza blth
una chiavetta bluetooth costa qualche euro del resto e alcune http://http://i18.ebayimg.com/04/i/001/99/79/96da_2.JPG si possono tenere sempre inserite
dai un occhiata all'asus eepc 1015b
cavolo nn lo trovo in vendita da nessuna parte
up....
Scarto il Acer One 522 in quanto nonostante l'uscita HDMI ha una risoluzione max 1280x600.
up....
Scarto il Acer One 522 in quanto nonostante l'uscita HDMI ha una risoluzione max 1280x600.
no, lo schermo interno è 1024x600p, ma con la hdmi trasmette fino a 1920x1080p su monitor full hd esterno, non confondiamoci...
del resto anche il mio netbook con atom trammite la porta vga trasmette segnale video full hd su monitor esterno
io l'ho comprato(purtroppo) da €ur0ni in offerta a 199€ purtroppo nonostante abbia aggiornato i driver CC da schermo tasto dx come risoluzione max mi da 1024x600.
A meno che sbaglio qlc
io l'ho comprato(purtroppo) da €ur0ni in offerta a 199€ purtroppo nonostante abbia aggiornato i driver CC da schermo tasto dx come risoluzione max mi da 1024x600.
che ho detto? lo schermo interno è 1024x600p
lo schermo interno è 1024x600p PUNTO E BASTA, collegandolo a un monitor full hd con l' hdmi, sullo schermo esterno la risoluzione del pc sarà full hd, ma su quello interno è solo 1024x600p.
Boh quando l'ho attaccato al LCD 32"per vedere un film l'immagini erano sgranate sembrava quasi di vedere un videogioco...
e ti assicuro che nn era il file del film visto che l'ho provato con il pc fisso che è attaccato allo stesso LCD e si vedeva benissimo
Boh quando l'ho attaccato al LCD 32"per vedere un film l'immagini erano sgranate sembrava quasi di vedere un videogioco...
e ti assicuro che nn era il file del film visto che l'ho provato con il pc fisso che è attaccato allo stesso LCD e si vedeva benissimo
strano, hai provato ad vedere se nelle opzioni del monitor esterno la risoluzione massimo è 1024x600p?
in teoria se non la imposti tu rimane quella nativa del monitor del netbook
Ho provato a smanettare anche sul Catalyst Center ma nulla....boh stasera ci riprovo....nel caso lo rimando indietro tanto ho ancora 3 gg per riscattare il "diritto di recesso"
Ho provato a smanettare anche sul Catalyst Center ma nulla....boh stasera ci riprovo....nel caso lo rimando indietro tanto ho ancora 3 gg per riscattare il "diritto di recesso"
comunque se si guardano video con risoluzione inferiore a 1024x600p a schermo intero non si nota la differenza rispetto a se venisse usata la risoluzione nativa del monitor esterno
Attenzione, perchè alcuni televisori (in particolare Samsung) hanno bisogno di essere impostati come "fonte video PC" sulla presa HDMI, altrimenti il tutto è calibrato per i lettori BD e con il computer l'immagine fa schifo ;)
Attenzione, perchè alcuni televisori (in particolare Samsung) hanno bisogno di essere impostati come "fonte video PC" sulla presa HDMI, altrimenti il tutto è calibrato per i lettori BD e con il computer l'immagine fa schifo
a ecco mi sembrava strano, comunque puoi provare anche con cavo vga, che funziona bene anche su full hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.