PDA

View Full Version : Bari a capodanno

s3s3
14-10-2011, 08:19
Ciao a tutti.
Oggi parlando con un mio amico è saltata fuori l'idea di farci 3-4 giorni a Bari per capodanno. Chiedo a chi sa qualcosa (residenti o visitatori) di questa città se ne vale la pena, non siamo discotecari ne molto festaioli...gente tranquilla, che però vuole mangiare/bere bene! :D Oltre al fatto di visitare il più possibile.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.

Stefano.

.:Sephiroth:.
14-10-2011, 09:09
Personalmente non passerei mai il capodanno a Bari, davvero. Ci vivo a 100 km di distanza e l'ho visitata diverse volte, inoltre ho vissuto per 3 mesi causa università: me ne sono scappato (ma per altri motivi) cmq la città davvero era un mortorio e nel complesso non è alla pari di altre: è molto scura, caotica e non ha nulla di attrattivo!

Per le discoteche non so dirvi, però se quello che vi interesse è visitare luoghi e paesaggi, cambiate località.

s3s3
14-10-2011, 09:23
Grazie per la risposta!
E rimanendo al sud che città mi consigliate?
No Roma (ci sono già stato un sacco di volte), no Palermo (il mio amico l'ha già vista)...

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.

Stefano.

.:Sephiroth:.
14-10-2011, 15:31
ma non ho ben capito qual'è il vostro obiettivo: dormire in un albergo qualunque (dentro una città qualunque) e di mattino visitare posti e città, oppure stare qualche giorno in una bella città e visitare quello che offre senza uscire fuori?