View Full Version : fastweb costo di attivazione!!!!
questa la mia situazione:
vado sul sito fastweb, compilo il modulo "hai bisogno di un aiuto" per farmi chiamare, ricevo la telefonata e la prima cosa che chiedo esplicitamente è "ci sono costi di attivazione anche se io non ho nè telefono fisso, nè adsl????"...la risposta è stata "l'attivazione è gratuita per tutte le offerte".
Faccio la registrazione con tutti i dati e aspetto l'email con il contratto da firmare....ed invece nel contratto c'è scritto:
Contributi una tantum
Attivazione FW in 12 rate 70€
ma che fanno prendono per il ****????
tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte sul sito fastweb che si debbano pagare questi 70€ anche se si fa la simulazione (con o senza essere cliente sky).
adesso che faccio????
marcozio84
17-10-2011, 20:28
esattamente la mia stessa situazione.. Anch'io ero convinto che l'attivazione non si pagasse. Per sicurezza, prima di attivare la promozione online, mi son fatto chiamare da loro per esserne sicuro..
la signorina mi ha confermato che per chi non ha una linea esistente, l'attivazione si paga.. (70€ nella prima bolletta)
Quindi ho risposto che non ero più interessato! e volevo aggiungere anche "srrrrronza!" :)
quindi ora sei costretto a pagare 12 rate da 5,8€ al mese? se fosse così ci potrei ancora pensare, ma 70€ tutte intere mi mettono paura
perchè dovrei pagare, il contratto non è firmato e sul sito parla chiaramente di attivazione gratuita.
marcozio84
17-10-2011, 20:33
perchè dovrei pagare, il contratto non è firmato e sul sito parla chiaramente di attivazione gratuita.
giusto! capisco il tuo disappunto....
Sul sito per qualsiasi simulazione si fa non si paga nessuna attivazione (provare per credere).....tra l'altro se devo pagare l'attivazione tanto vale farla tramite sky almeno mi danno 6 mesi gratuiti di un pacchetto a mia scelta.
marcozio84
17-10-2011, 21:06
.....tra l'altro se devo pagare l'attivazione tanto vale farla tramite sky almeno mi danno 6 mesi gratuiti di un pacchetto a mia scelta.
spiegarmi...questa non la sapevo...se sei cliente sky ti attivi joy alle stesse condizioni, con l'aggiunta di un pacchetto a scelta per 6 mesi?
spiegarmi...questa non la sapevo...se sei cliente sky ti attivi joy alle stesse condizioni, con l'aggiunta di un pacchetto a scelta per 6 mesi?
che c'entra joy????....solo se attivi l'home pack.
marcozio84
17-10-2011, 21:12
ahh.. comunque ti consiglio di richiamare l'assistenza clienti
marcozio84
17-10-2011, 22:12
ho parlato con un altro operatore.
mi ha assicurato che l'attivazione NON si paga, anche se non esiste una linea precedente. Gliel'avrò chiesto circa 30 volte!
costa 19€ al mese per un anno, dopo 32 perchè è in wholesale.. router incluso..
l'unica richiesta per aderire all'offerta è il prelievo della bolletta dal conto bancario...a queste condizioni ho accettato i termini del contratto direttamente con lui..
forse l'operatrice di prima era poco informata...o voleva provare a ciularmi 70€ sperando in una promozione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.