mcriki
14-10-2011, 07:40
ciao devo assemblare un pc per un amico, ha già un pc come si deve per giocare ecc, questo serve solo che sia piccolo,stiloso,e adibito solo a navigazione internet e visione filmati in HD,bluray ecc.
niente giochi ecc ecc..vorrei ci fosse la possibilità di un odmani collegarci una scheda audio come si deve, ma esterna andrebbe benissimo anche se fosse.
non ci sono problemi di budget,certo niente case oxygen da 600 euro, però per il resto in generale non starei a lesinare inutilmente.
sono solo indeciso se orientarmi verso una soluzione amd fusion oppure llano (o controparti intel equivalenti), se potete propormi entrambe e qualche suggerimento insomma..
requisiti ecc:
monitor fullhd e tastiera logitech k400 con mouse incluso li ha già;
case magari con telecomando se ci sono cose carine e che funzionino..
per l'hard disk non disdegno magari un ssd di piccolo taglio;
so: windows seven e vorrei provare qualche interfaccia multimediale tipo xbmc,che non conosco.
ah,serve il wi-fi (se costa troppo la mobo per avelro integrato,va bene uan chiavetta insomma)
niente giochi ecc ecc..vorrei ci fosse la possibilità di un odmani collegarci una scheda audio come si deve, ma esterna andrebbe benissimo anche se fosse.
non ci sono problemi di budget,certo niente case oxygen da 600 euro, però per il resto in generale non starei a lesinare inutilmente.
sono solo indeciso se orientarmi verso una soluzione amd fusion oppure llano (o controparti intel equivalenti), se potete propormi entrambe e qualche suggerimento insomma..
requisiti ecc:
monitor fullhd e tastiera logitech k400 con mouse incluso li ha già;
case magari con telecomando se ci sono cose carine e che funzionino..
per l'hard disk non disdegno magari un ssd di piccolo taglio;
so: windows seven e vorrei provare qualche interfaccia multimediale tipo xbmc,che non conosco.
ah,serve il wi-fi (se costa troppo la mobo per avelro integrato,va bene uan chiavetta insomma)