PDA

View Full Version : [PD+spese] NVIDIA ZOTAC 460GTX AMP EDITION

P.J. Maverick
13-10-2011, 18:13
Regole:

NO blocchi

NO Scambi

NO offerte non siamo su ebay o in chiesa

Code corte massimo 8 ore voglio concludere prima possibile

Precedenza consegna a mano ( io sono di padova provincia ci possiamo mettere daccordo su dove trovarci ma non troppo distante)

Mi riservo di togliere l' oggetto quando voglio per qualsiasi motivo

In vendita anche altrove chi prima arriva prima alloggia

Pagamento
solo poste pay o in caso non sia possibile accetto bonifico o postagiro

constgan a mano solo contante Detonante XD

La scheda è in pratica quais nuova ha 6 mesi di vita è ancora garantita quasi 2 anni presso noto shop del centro italia

provata in oc , può andare ben oltre gli 815mhz che dichiarano

La scheda è ancora montata, quando ho ricevuto il pagamento, la smonto e ve la spedisco, fornisco fattura per la garanzia presso il negozio, completa di scatola e tutto il resto.

è questa

http://www.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images-SRW.tpl&product_id=269&category_id=124&option=com_virtuemart&Itemid=100248&lang=it

120€ consegtata a mano

130€ spedita con posta cellere 1 (2€ li regalo io)

un affare visto quello che può fare questa scheda

screen

http://i237.photobucket.com/albums/ff317/mick_dundee/Senzatitolo-1_resize.jpg

http://i237.photobucket.com/albums/ff317/mick_dundee/PA140004_resize.jpg

http://i237.photobucket.com/albums/ff317/mick_dundee/PA140002_resize.jpg

P.J. Maverick
14-10-2011, 10:29
up fra un paio d' ore avrete le foro reali e screen

Venom_of_Cove
14-10-2011, 11:26
Potrei essere interessato anche io sono di Padova..
Posseggo una Gainward GTX 460 GS-GLH e volevo tentare lo SLI, che tu sappia se prendessi la tua ci sarebbero problemi di compatibilità?

Grazie e spero di non aver inquinato il thread con la domanda

P.J. Maverick
14-10-2011, 11:29
Potrei essere interessato anche io sono di Padova..
Posseggo una Gainward GTX 460 GS-GLH e volevo tentare lo SLI, che tu sappia se prendessi la tua ci sarebbero problemi di compatibilità?

Grazie e spero di non aver inquinato il thread con la domanda

da quello che so, lo sli va fatto sempre con schede = identiche , e credo sia anche logico fare cosi per frequenza clok memoria ecc

prova a domandare semrpe qui nel forum, qualcuno piu esperto di me sullo sli potrebbe darti una risposta piu esauriente

uno sli di 460 dovrebbe essere un po' piu potente di una 480

kaZablas
14-10-2011, 11:32
si può fare il tutto va in base al codice della gpu....solo che 2 identiche so sempre meglio;) per le frequenze quella + alta si abbassa con quella + bassa e cammineranno tutt e 2 a freq uguali;)

P.J. Maverick
14-10-2011, 11:34
si può fare il tutto va in base al codice della gpu....solo che 2 identiche so sempre meglio;) per le frequenze quella + alta si abbassa con quella + bassa e cammineranno tutt e 2 a freq uguali;)

:) grazie

P.J. Maverick
14-10-2011, 12:27
screen aggiornato

posso metterlo come link se da fastidio

P.J. Maverick
14-10-2011, 13:45
foto aggiunte

è un affare

Venom_of_Cove
14-10-2011, 14:18
La mia sarebbe questa

http://i56.tinypic.com/xx3d2.gif

Credo sia compatibile quindi allo SLI, giusto?

P.J. Maverick
14-10-2011, 15:17
La mia sarebbe questa

http://i56.tinypic.com/xx3d2.gif

Credo sia compatibile quindi allo SLI, giusto?

praticamente si, la mia scheda si adatta alal tua facendo un downgrade

vedi te

Venom_of_Cove
14-10-2011, 15:28
Ci penso un pò, quindi non considerarmi in coda, se non riesci a combinare, vediamo di metterci d'accordo

Buona vendita!

Spank
14-10-2011, 16:13
ciao,
mi metto in coda con riserva per la scheda video con consegna a mano
nel frattempo cerco un po' di info :)
EDIT: puoi dirmi se la ventola è rumorosa, sotto stress?

byez!

P.J. Maverick
14-10-2011, 18:55
ciao,
mi metto in coda con riserva per la scheda video con consegna a mano
nel frattempo cerco un po' di info :)
EDIT: puoi dirmi se la ventola è rumorosa, sotto stress?

byez!

dipende se usi msn afterburner (se non lo usi non la senti nemmeno) se imposti un iperbole piu accentuata 5000 giri si sentono ma non su tutti i giochi

crisys 2 , metro2033, fear 2 ecc quell iche usano molt ola GPU, con RAGE non la senti perche il gioco non è ottimizzato epr la gpu che lavora meno del 50% tutto al massimo

a me il rumore non da fastidio ed è l' ultima cosa che guardo, poi questa domanda è molto sogettiva, per me può farne poco per te molto ecc, io l' avevo presa perche è la piu potente fra le 460, la vendo solo per sfizio di una 570, ma la terrei visto il prezzo e visto che ci gioco tranquellaamente a crisys 2 tutto su ultra a 40fps quais fissi ( con mod texture 3.0 di maldo aggiunte)

, io non ci faccio tanto caso l' audio delle casse ci va sopra

se non usi msi afterburner e lasci gestire la scheda al rotazione non la senti ma la temperatura aumenta nromale su tutte le VGA(+ gira piu fa rumore è logico), io non sono mai andato i 63° usando msi afterburner.

personalmente avendo un case molto ventilato la potrei lasciare che se la gestisca da sola senza il programmino

P.J. Maverick
15-10-2011, 15:54
up giornaliero

P.J. Maverick
15-10-2011, 19:37
VGA bloccata in attesa di consegna a mano

non blocco le code quelel restano

P.J. Maverick
16-10-2011, 12:44
up

P.J. Maverick
17-10-2011, 10:55
up

P.J. Maverick
18-10-2011, 11:54
up

Spank
18-10-2011, 12:52
ma xchè uppi se ormai abbiamo concluso? :eek: :D :p

byez!

P.J. Maverick
18-10-2011, 13:39
ma xchè uppi se ormai abbiamo concluso? :eek: :D :p

byez!

siccocme non vendo materiale usato da ieri, ma da anni e non solo cose elettroniche, l' esperienza mi dice che finche non ho i soldi in mano l' oggetto non è ancora venduto

e per qualsiasi motivo ( cosa che mi è già capitata parecchie per non dire una marea di volte) l' acquirente dopo aver detto te la prendo, o sparisce o si inventa un motivo casuale per lasciare quello che dovrebbe aver comprato , sto parlando in generale non nello specifico

se concludiamo scrivo VENDUTA in caso contrario la vendita continua, e infatti le code non le ho bloccate per non perdere ulteriore tempo.

ecco spiegato il motivo che uppo lo stesso che mi sembra legittimo :-) e non lo facico da oggi, sempre fatto dopo quello che mi è capitato e che continua lo stess oa capitare.

Spank
18-10-2011, 14:01
si ma non mi pare di essere uno nuovo del forum, poco affidabile o con poche trattative all'attivo.. :stordita:
ci siamo scambiati anche il num di tel, e cmq mantengo sempre la parola data e ti ho detto che ci troviamo domani, a meno di cause di forza maggiore :eekk: x me la trattativa è conclusa :mano:
byez!

P.J. Maverick
18-10-2011, 14:17
si ma non mi pare di essere uno nuovo del forum, poco affidabile o con poche trattative all'attivo.. :stordita:
ci siamo scambiati anche il num di tel, e cmq mantengo sempre la parola data e ti ho detto che ci troviamo domani, a meno di cause di forza maggiore :eekk: x me la trattativa è conclusa :mano:
byez!

io le tue trattative non le conosco , e non ti conosco, non posso sapere come operi, io infatti ho spiegato coem dicevo prima, in generale, ci sono persone molto affidabili e tralaltro abbiamo concluso anche molte volte, ma finchè una o più transazioni non sono finite 1 non puoi dire nulla

se ti conoscessi non avrei uppato sicuramente, saprei di per certo che la VGA era venduta dal momento che mi hai detto si

cmq ci vediamo domani coem da accordi:)

P.J. Maverick
20-10-2011, 00:08
Venduta a spank, con consega a mano, transazione perfetta

è stato un piacere;)

ciao

Spank
20-10-2011, 09:21
scheda installata e provata, tutto ok :)
utente preciso e puntuale :mano:

byez!