bellodezio
13-10-2011, 16:55
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè sto impazzendo. La settimana scorsa si è rotto l'HD del mio portatile (Acer 5635g) con lui, ovviamente, se ne è "andata" anche la partizione nascosta per il ripristino del sistema. Ho sostituito l'HD e ho scaricato il set di driver corretti dal sito Acer. Sotto Windows XP Sp3 ho installato tutto correttamente ma non riesco a fargli riconoscere il BT. Sulla lista delle periferiche "non configurate" c'è il fantomatico punto esclamativo giallo vicino ad "Acer Module" che so essere relativo al dispositivo BT. Installando i driver corretti (Bluetooth_Foxconn_v.5.5.0.7000_XPx86) durante il processo di installazione WinXP mi riporta il messaggio "Dispositivo BT non trovato verificare che la periferica sia accesa". Ovviamente il tutto funzionava correttamente prima del disastro e altrettanto ovviamente il BT è presente e abilitato all'atto della configurazione. Qualcuno ha avuto problemi simili? Sto diventando pazzo e non mi reputo un novellino in fatto di installazioni.
Potete aiutarmi gentilmente?
Alberto
Potete aiutarmi gentilmente?
Alberto