PDA

View Full Version : [MN+SPED]BfG gtx 295 + Ek-Nichel + scocca originale


Zetiel
13-10-2011, 16:28
Salve, siori

io vendo la mia amatissima e sincerissima e onoratissima

BFG GTX 295 + CPU COOLER EK 295 SINGLE PCB
no scatolo, fattura (da trovare)
vorrei non smontarla
TENGO A PRECISARE CHE ANCHE SE ORMAI VECCHIOTTA COME GENERAZIONE è SEMPRE UNA SVENTOLA DI VGA E SOPRATTUTTO E' SINGLE PCB..COSA CHE DELLA BFG A PARTE LA h2o non esiste!

135 spedita

foto (http://p.gzhls.at/440972.jpg)


http://img849.imageshack.us/img849/3624/img0045hu.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/img0045hu.jpg/)


Regole (le solite come in tutte le mie trattative):

1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)

3 - precedenza vendita scambio a mano( Mantova)

4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)

5 - fate offerte solo se realmente interessati

6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.

7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)

8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9 - code veloci max 24 ore

10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Entropia80
13-10-2011, 22:31
Sai per caso se posos fare uno sli con la mia che è dual pcb?

Zetiel
13-10-2011, 22:41
Sai per caso se posos fare uno sli con la mia che è dual pcb?

certamente se la tua è reference si

Zetiel
14-10-2011, 14:22
oppi

Zetiel
14-10-2011, 22:23
135 spedita ultimo prezzo.... è il prezzo piu basso del mercatino se cmprendete il wubbo


su su su

Zetiel
15-10-2011, 09:14
uppi

PanzoManII
17-10-2011, 19:28
coda, pm!