PDA

View Full Version : vari problemi con Itunes 10.5

fabiobr
13-10-2011, 14:07
salve a tutti.
ho installato itunes 10.5, su win xp, e ho un iphone 4 con 4.3.3 e jb:
ho i seguenti problemi:
1 dopo la sincronizzazione o backup mi sparisce il dispositivo,e sono costretto a staccare/riattaccare la usb.
2 ogni volta poi mi compare l'acquisizione guidata immagini....come faccio a disabilitare questa acquisizione guidata?
3 ho spuntato la voce in Modifica -> Preferenze -> Dispositivi ''Impedisci ad iPod, iPhone ecc di sincronizzarsi automaticamente'
se chiudo itunes e lo riapro,non la trovo spuntata.
perche'??

ps ho gia' disinstallato una volta itunes, fatto pulizia con ccleaner ( anche del registro) e reinstallato.
un grazie in anticipo a chi mi dara' una mano :)

Venice39
13-10-2011, 15:00
ciao
itunes 10.5 e una versione iper buggata, l'ho scritto sta mattina, ma nessuno ha risposto, sul forum di supporto di apple.com, stanno scrivendo un messaggio al minuto, gente sempre piu arrabbiata....

Dico ma perche risparmiare sui beta tester, per poi fare queste figure di merda?

Io non ho mai avuto problemi con itunes e prodotti apple, pero adesso penso che si sia raggiunto il limite della decenza.

Alcuni bug di questa versione leggendo il forum di apple.com

- il processo appledevicemobileservice.exe carica la cpu dal 50 al 60% la cpu al momento dell'apertura di itunes

- il processo itunes da solito carica la cpu al 100%, rendendo impossibile l'utilizzo del programma

- itunes mostra una pagina bianca al posto dello store anche se alla fine e possibile andare a vedere i propri dati ed aggiornarli, sul forum si consiglia di resettare con un comando il winsock e applicare un fix di microsoft ma non si risolve nulla

- sui sistemi a 64 bit si rilevano errori di installazione che manda a picco il windows installer 3.0

- nella disinstallazione e pulizia totale come spiegato nella documentazione di apple, tantissimi si sono trovati la libreria di musica, e film completamente piallata, disintegrata, scomparsa, il programma di disinstallazione se mangiato tutto.

- Difficolta a fare gli aggiornamenti e il sync con iphone e ipod

Da apple.... il silenzio totale.

fabiobr
13-10-2011, 15:49
a quanto pare,qui' i problemi li abbiamo solo io e te..:)

zana75
22-11-2011, 17:58
A me iTunes non vede + iPhone!!!!! :(

Lawilet
22-11-2011, 19:49
a me funziona.

ma io ho un mac.

Auronns
25-02-2012, 10:44
Io ho pure problemi.. non riesco a fare sincronizzazione e backup. Inoltre, quando provo a caricare le foto e la musica, mi da errore.
Speriamo che si possa risolvere sto bug!

GeforcePower
26-02-2012, 23:56
a me ha cancellato la configurazione iphone,adesso credo di avere perso un bel po di foto come facico a ripristinarle?sono nascoste?aiutooo