View Full Version : Monitor/TV 3D FullHD basso costo
Speedy Gonzales
13-10-2011, 13:26
Avrei intenzionzione di farmi per Natale magari un buon Monitor/TV da max 26"
Gli unici requisiti che deve avere è:
Tecnologia 3D, conversione da 2D a 3D, 2xHDMI, SCART, VGA
Prezzo più basso possibile :D
Tipo questo Samsung per intenderci:
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/hdtv-monitor/LT23A750EX/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
Che mi consigliereste?
Grazie
Speedy Gonzales
14-10-2011, 12:57
possibile che nessuno sappia aiutarmi?
allora ti rispondo anche se non sono un esperto.. L'unica cosa è che giusto in questi giorni mi sto informando anche io perchè voglio comprare una schermo HD LED 3D a natale!!
Se vuoi andare sul prezzo piu basso possibile vai sul samsung da 23 con 3D di tipo passivo su trovaprezzi l'ho trovato a un prezzo irrisorio. Il problema dell'attuale sistema passivo è la risoluzione che diminuisce parecchio ripetto a quella dichiarata proprio perchè utilizzi gli occhialini tipo quelli del cinema.
L'altra sceltà è un sistema 3D attivo piu costoso sicuramente ovvero accoppiata schermo compatibile con sistema nvidia 3D e mi pare necessiti pure di una scheda grafica nvidia.. Considerando che a parte la qualità del'immagine i vantaggi sn sicuramente sul sistema passivo (meno mal di testa ecc)
Personalmento ho deciso di aspettare in quanto samsung ha fatto un nuovo accordo per produrre un sistema 3D attivo ma cn occhialini tipo cinema. Quindi unisci il vantaggio del sistema passivo alla qualità del sistema attivo il rpoblema è
1- per questo sistema non c'è ancora una data di uscita.. dicono fine 2011 o nel corso del 2012
2- nn ho assolutamnete idea del prezzo in quanto se risultasse troppo caro (parlo sui 23 pollici) andrei sul passivo LG sicuro
Spero di essere stato chiaro.. cmq mi sto informando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.