PDA

View Full Version : Monitor Nero dopo ripristino risparmio energetico

skizzo03
13-10-2011, 14:14
Salve a tutto possiedo un monitor lcd hyundai da 17 pollici dove č collegato un pc dotato di video gma3150 con sistema operativo win7

vengo subito al problema

dopo che il monitor si spegne dopo 20 minuti impostati dal risparmio energetico se muovo il mouse il monitor rimane spento...ovvero la luce del monitor da stand-by cioč arancione passa a verde cioč sente il comando di risveglio ma nel monitor non vengono visualizzate le immagini, sono costretto a spegnere il monitor dal pulsante di accensione e riaccenderlo e le immagini compaiono....detto questo...il problema non si č mai presentato da 1 anno a questa parte, il problema č nato solo negli ultimi 10 giorni....

in pratica il monitor non riceve immagini o non le visualizza fino a che non lo spengo e lo riaccendo nuovamente

skizzo03
14-10-2011, 08:23
Salve a tutto possiedo un monitor lcd hyundai da 17 pollici dove č collegato un pc dotato di video gma3150 con sistema operativo win7

vengo subito al problema

dopo che il monitor si spegne dopo 20 minuti impostati dal risparmio energetico se muovo il mouse il monitor rimane spento...ovvero la luce del monitor da stand-by cioč arancione passa a verde cioč sente il comando di risveglio ma nel monitor non vengono visualizzate le immagini, sono costretto a spegnere il monitor dal pulsante di accensione e riaccenderlo e le immagini compaiono....detto questo...il problema non si č mai presentato da 1 anno a questa parte, il problema č nato solo negli ultimi 10 giorni....

in pratica il monitor non riceve immagini o non le visualizza fino a che non lo spengo e lo riaccendo nuovamente

up ragazzi please

cloudin
14-10-2011, 15:20
Scusami...disattiva il risparmio energetico e via...potrebbe non funzionare piu' quest'ultimo e formattare per questa cosa non credo sia conveniente!!!

skizzo03
15-10-2011, 09:54
non č aggirando il problema che lo risolviamo...vorrei capire da cosa č generato questo problema....
se premo ctrl-alt-canc l'immagine compare....

non riesco a capire....

skizzo03
16-10-2011, 19:55
possibile che in questo forum nessuno sia in grado di aiutarmi?

aggiungo che ho provato il monitor su un altro pc con win 7 e funziona egregiamente....anche questo funziona egregiamente e dubito possa essere un problema HARDWARE

skizzo03
17-10-2011, 14:57
vi prego aiuto ragazzi

skizzo03
18-10-2011, 15:07
io spero sempre che qualcuno mi aiuti...intanto dico che ho proceduto ad effettuare diversi 3d mark e tutti i testi del caso la vga non sembra avere nessun difetto....

inoltre se imposto lo spegnimento del monitor ad 1 minuto si spegne e se io lo faccio spegnere ogni minuto e ogni minuto muovo il mouse e lo riattivo il monitor si accende....

inoltre se schiaccio fn+f3 il monitor si accende.....boh...