PDA

View Full Version : Come bypassare protezioni connessione scuola?

Grein
13-10-2011, 12:35
Ciao a tutti, io e i miei compagni stiamo provando da molto tempo a bypassare le protezioni della connessione della nostra scuola, premetto che i proxy server online sono tutti bloccati, usiamo internet explorer e impostare proxy a livello software non serve a niente. Come dobbiamo fare??

zarazoski
13-10-2011, 13:20
Beh, se di studiare proprio non se ne parla, si prende una zappa e si va a lavorare nei campi.
Poi coi soldi guadagnati, ci si compra una chiavetta internet e ci si collega liberamente.
Voila' :D

nebbia88
13-10-2011, 14:19
Beh, se di studiare proprio non se ne parla, si prende una zappa e si va a lavorare nei campi.

Thread winner :D :D :D

Alfonso78
13-10-2011, 16:30
Poi coi soldi guadagnati, ci si compra una chiavetta internet e ci si collega liberamente.
Voila' :D

Post dell'anno... :rotfl:

Grein
13-10-2011, 17:15
Dai ragazzi per favore, questo forum lo credevo serio, fornitemi risposte serie :) Lo so benissimo che va a scapito dello studio, ma ci sono delle ore in cui davvero non se ne può più e visto anche che faccio un indirizzo informatico se mi spiegaste come fare farei nuove esperienze formative ;)

nuovoUtente86
13-10-2011, 17:23
appunto perchè il forum è serio non si forniscono tali tipi di aiuto.

Rodig
13-10-2011, 17:28
appunto perchè il forum è serio non si forniscono tali tipi di aiuto.

........tanto più che si tratta di un reato.......

pegasolabs
13-10-2011, 20:05
Non forniamo aiuto al fine di violare le policy di sicurezza aziendali.
Discussione chiusa.