PaveK
13-10-2011, 09:30
Ciao a tutti,
ho un iPad con SIM della TIM ed offerta Internet 1GB a 9€/mese.
Era qualche mese che non ricaricavo e ieri ho rimesso 10€ per avere un mese di connessione.
Nel frattempo ho aggiornato a iOS 5 senza ricevere nessun aggiornamento dell'operatore.
Sul sito Tim, comunque, ho letto che il nuovo APN è wap.tim.it, e che non ci saranno modifiche alle tariffe presenti per offerte come la mia.
Ho impostato manualmente il nuovo APN.
Risultato?
Segnale TIM ma nessuna connettività dati. Zero.
Decido di recupare la password per accedere ad uno stralcio di pannello di controllo TIM per vedere cosa succeda.
Chiedo l'SMS di recupero password e non arriva nulla. Provato almeno 5 volte.
Provato a mettere un po' di password che ritenevo potessero esser giuste: profilo bloccato fino a domani per eccesso di tentativi.
Sono sfigato solo io o i problemi sono più generalizzati?!? :rolleyes:
ho un iPad con SIM della TIM ed offerta Internet 1GB a 9€/mese.
Era qualche mese che non ricaricavo e ieri ho rimesso 10€ per avere un mese di connessione.
Nel frattempo ho aggiornato a iOS 5 senza ricevere nessun aggiornamento dell'operatore.
Sul sito Tim, comunque, ho letto che il nuovo APN è wap.tim.it, e che non ci saranno modifiche alle tariffe presenti per offerte come la mia.
Ho impostato manualmente il nuovo APN.
Risultato?
Segnale TIM ma nessuna connettività dati. Zero.
Decido di recupare la password per accedere ad uno stralcio di pannello di controllo TIM per vedere cosa succeda.
Chiedo l'SMS di recupero password e non arriva nulla. Provato almeno 5 volte.
Provato a mettere un po' di password che ritenevo potessero esser giuste: profilo bloccato fino a domani per eccesso di tentativi.
Sono sfigato solo io o i problemi sono più generalizzati?!? :rolleyes: