PDA

View Full Version : Bug in itunes 10.5

Venice39
13-10-2011, 08:55
ieri ho fatto l'upgrade alla versione 10.5 di itunes, dalla 10.4 (sistema windows 7 64 bit), e da quello che ho visto in questa versione che un bug enorme.

Subito dopo il caricamento del processo Itunes.exe che gia da solo occupa il 50% della cpu, appare il processo applemobiledeviceservice.exe che va ad occupare il 40% della cpu, con conseguente intasamento del processore.

Conseguenza di questo la pagina dell'apple itunes store rimane bianca, e anche le altre funzioni del software non si possono usare.

Bisogna killerare tutti i processi da task manager, per riportare il sistema ad un minimo di decenza.

Ho provato la soluzione di installare e disinstallare tutto quello che riguarda i programmi apple seguendo le istruzioni riportate nella sezione supporto del sito apple, ma non c'e stato verso di far funzionare questa versione buggata di itunes.

Sul forum di supporto di apple, ci sono tantissimi che hanno il medesimo problema, e si stanno inventando procedure (resettare winsock, installare una versione obsoleta degli apple application support.......)

Intanto dalla casa madre arriva un imbarazzante silenzio, invece di suonare trombe e tromboni per questo nuovo Icloud..... (alla fine dropbox esisteva gia da una vita, per cui il cloud non e un invenzione apple), perche non trovano un fix per questa versione buggata?

Se questo e l'inizio dell'era post jobs, bhe hanno iniziato davvero con il piede sbagliato.

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema oppure bisogna aspettare che esca una nuova versione di itunes sperando che vada tutto bene?

VICIUS
13-10-2011, 13:46
Chiedi nella sezione di Windows. Qui siamo su Apple e quindi OS X.