Likn'_ůs
12-10-2011, 23:09
Salve,
come da titolo vendo stupendo cellulare, causa inutilizzo (mi trovo troppo bene con il mio HD2).
Il cellurare come sapete bene č il migliore wm6.5 di HTC per Business..
Tastiera Full Querty fisica eccezzionale, a mio parere meglio di Milestone, poi va a gusti..
Possibilitŕ di usare sia WM6.5.5, a mio parere un sistema perfetto, di gran lunga superiore a WP7, con decine e decine di opzioni-personalizzazioni in piů
E logicamente anche Android grazie ai cuochi di XDA..
Presenta, ora come ora, la migliore rom disponibile per questo terminale, (sviluppata dallo stesso cuoco anche per HD2 ;)) Energy™..! Android 2.7 CM7.2 su NAND
Il cellulare č in buone condizioni estetiche, e presenta una Brando sul display, sinonimo di qualitŕ!
Tutta la confezione e il bundle originale, perfetto..
Compreso nel prezzo ben DUE adattatori per Jack 3.5mm!
PREZZO= 85spedito
REGOLE:
Precedenza consegna a mano
Precedenza al mio prezzo
In vendita altrove
No scambi
Pagamento solo ricarica postepay
Buon acquisto! ;)
come da titolo vendo stupendo cellulare, causa inutilizzo (mi trovo troppo bene con il mio HD2).
Il cellurare come sapete bene č il migliore wm6.5 di HTC per Business..
Tastiera Full Querty fisica eccezzionale, a mio parere meglio di Milestone, poi va a gusti..
Possibilitŕ di usare sia WM6.5.5, a mio parere un sistema perfetto, di gran lunga superiore a WP7, con decine e decine di opzioni-personalizzazioni in piů
E logicamente anche Android grazie ai cuochi di XDA..
Presenta, ora come ora, la migliore rom disponibile per questo terminale, (sviluppata dallo stesso cuoco anche per HD2 ;)) Energy™..! Android 2.7 CM7.2 su NAND
Il cellulare č in buone condizioni estetiche, e presenta una Brando sul display, sinonimo di qualitŕ!
Tutta la confezione e il bundle originale, perfetto..
Compreso nel prezzo ben DUE adattatori per Jack 3.5mm!
PREZZO= 85spedito
REGOLE:
Precedenza consegna a mano
Precedenza al mio prezzo
In vendita altrove
No scambi
Pagamento solo ricarica postepay
Buon acquisto! ;)