gabrihc
12-10-2011, 22:59
Vendo
Marca:APPLE
Modello:iMac (i5 2,5GHz / 4GB DDR3 / 6750M 512MB / 500GB) (è il modello attualmente in vendita)
Pollici:21.5"
Condizioni: Ottime, nessun bad pixels, completo di imballo originale, Magic Mouse, Tastiera Bluetooth, manuali, cd.
Garanzia: fino al 23 maggio 2012.
In aggiunta: Telecomando Apple Remote.
Mio Prezzo di Vendita: NON DISPONIBILE
Metodo di pagamento: Postepay.
Metodo di spedizione: SDA (Spedireweb) = 10,00 euro / Assicurazione = + 15,00 euro.
Altre informazioni:
- Precedenza allo scambio a mano a Palermo
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti.
- Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile.
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita anche altrove. Fatemi sapere.
Marca:APPLE
Modello:iMac (i5 2,5GHz / 4GB DDR3 / 6750M 512MB / 500GB) (è il modello attualmente in vendita)
Pollici:21.5"
Condizioni: Ottime, nessun bad pixels, completo di imballo originale, Magic Mouse, Tastiera Bluetooth, manuali, cd.
Garanzia: fino al 23 maggio 2012.
In aggiunta: Telecomando Apple Remote.
Mio Prezzo di Vendita: NON DISPONIBILE
Metodo di pagamento: Postepay.
Metodo di spedizione: SDA (Spedireweb) = 10,00 euro / Assicurazione = + 15,00 euro.
Altre informazioni:
- Precedenza allo scambio a mano a Palermo
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti.
- Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile.
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita anche altrove. Fatemi sapere.