Manveru
12-10-2011, 20:46
Ormai sono settimane che il mio PC portatile si blocca improvvisamente, qualsiasi cosa stia facendo su di esso. Schermate blu sono all'ordine del giorno! Frequenti blocchi come se lo schermo del PC fosse diventato un immagine fissa e ogni volta devo riavviare con la provedura di emergenza tenendo prenuto il tasto accensione per 5 secondi; Spesso non si riavvia! e devo inventarmi di tutto come staccare la batteria o farla scaricare, altrimenti non si riavvia più nemmeno premendo 100 volte il tasto accensione.
Ho provato di tutto! Scansioni virus con anti-malwarebytes, pulizia con CCleaner, deframmentazione con Defraggler, modifiche ai file di paging, Combofix, ho anche aperto il PC per fare una pulizia dentro la ventola che era piena di polvere e surriscaldava il Computer fino ad oltre 55 gradi celsius (il limite critico); controllo HardDisk con HDtune (tutto regolare), aggiornamento driver scheda video, aggiornamento sistema operativo WindowsVista al Service Pack 2.
Non ricordo quante altre cose ho provato ma il mio PC peggiora ogni giorno!
Si blocca almeno 6 o 7 volte al giorno e spesso non riparte più.
SONO DISPERATO! ho pagato il mio PC 700 euro.
NON so più cosa fare!
Nota: Se occorre allego il risultato di Combofix.
Nota2: NON sono ancora riuscito a completare una scansione completa del computer perchè il si blocca spesso.
Nota3: Hard Disk spazio libero = [C:] circa 30GB / [D:] circa 8GB
Per favore aiutatemi! Ho letto che questo forum è uno dei migliori quindi non deludetemi!
Ho provato di tutto! Scansioni virus con anti-malwarebytes, pulizia con CCleaner, deframmentazione con Defraggler, modifiche ai file di paging, Combofix, ho anche aperto il PC per fare una pulizia dentro la ventola che era piena di polvere e surriscaldava il Computer fino ad oltre 55 gradi celsius (il limite critico); controllo HardDisk con HDtune (tutto regolare), aggiornamento driver scheda video, aggiornamento sistema operativo WindowsVista al Service Pack 2.
Non ricordo quante altre cose ho provato ma il mio PC peggiora ogni giorno!
Si blocca almeno 6 o 7 volte al giorno e spesso non riparte più.
SONO DISPERATO! ho pagato il mio PC 700 euro.
NON so più cosa fare!
Nota: Se occorre allego il risultato di Combofix.
Nota2: NON sono ancora riuscito a completare una scansione completa del computer perchè il si blocca spesso.
Nota3: Hard Disk spazio libero = [C:] circa 30GB / [D:] circa 8GB
Per favore aiutatemi! Ho letto che questo forum è uno dei migliori quindi non deludetemi!