View Full Version : [Vt-Rm] n95 8gb per ricambi
Come da titolo cerco, preferibilmente a mano ma valuto spedizione, un n95 8gb guasto per ricambi..
nelle vostre proposte vi sarei grato se indaste oltre al prezzo richiesto anche il difetto che ha il vostro cell così da velocizzare la trattativa
saluti a tutti
davide87
12-10-2011, 19:11
Io ho un n95 8gb con 840 ore di chiamate, tasti tastiera sotto schermo consumati, vari tasti della tastiera numerica consumati, fermo del coperchio batteria assente, cromatura della fotocamera consumata, lievi graffi sul display, cromature casse audio consumata, gomma superiore e inferiore consumata e scocca inferiore dove c'è il connettore per il carica batteria rotta.
Fammi te un offerta :D
Io ho un n95 8gb con 840 ore di chiamate, tasti tastiera sotto schermo consumati, vari tasti della tastiera numerica consumati, fermo del coperchio batteria assente, cromatura della fotocamera consumata, lievi graffi sul display, cromature casse audio consumata, gomma superiore e inferiore consumata e scocca inferiore dove c'è il connettore per il carica batteria rotta.
Fammi te un offerta :D
per me se aveva il display crepato, la batteria mancante e la fotocamera bruciata andava bene lo stesso..:cool: per darti un idea che non mi serve un cell funzionante quindi sono intenzionato a spendere molto..molto poco
fammi te una proposta
davide87
12-10-2011, 20:11
40€ comprese le spedizioni ?
40€ comprese le spedizioni ?
ti ringrazio..ma cercavo a molto meno..buona serata
davide87
12-10-2011, 21:26
ti ringrazio..ma cercavo a molto meno..buona serata
ok! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.