PDA

View Full Version : Front Page & viruz

kaa
12-04-2002, 00:27
ciao

io ho un sito che gestisco personalmente.
alcuni giorni fa mi sono imbattuto in un virus, il magistr, e non riuscivo più a connettermi ad internet per cui ho riformattato il disco fisso, ho rimesso win98, office, di cui fa parte front page che uso per le pagine html e tutto il resto.
a questo punto tutto funziona bene ma quando cerco di entrare nel mio sito per fare delle modifiche tramite front page con l'opzione "pubblica web" questo, dopo avermi chiesto dove voglio pubblicarlo, immancabilmente mi risponde "impossibile trovare il server web all'indirizzo specificato ecc.ecc." prrima ancora di chiedermi il nome e la password con cui sono registrato sul server e prima ancora di connettersi, il bello é che quando entro con il portatile o dal computer dell'ufficio dove lavoro questo non succede.
A questo punto non so più che pesci prendere, mi potete aiutare? grazie

brumma
12-04-2002, 12:43
Questi sono i sintomi :

http://www.avp.it/text/magistr.htm

Per una eventuale cura..........speriamo bene :

http://www.cce.unipr.it/f-prot/magistr.htm

Comunque del ragazzo terribile........ve ne sono più versioni....controlla bene come si chiama il fetentone...

Bye....:cool: :cool:

kaa
13-04-2002, 01:07
thanks!

ma il mio problema è un altro...

dopo la formattazione FrontPage non mi reindirizza + il sito :(

c'è qualche impostazione da settare?

Bilancino
13-04-2002, 01:36
Io uso frontpage, per prima cosa quando faccio un sito uso la voce nuovo web a pagina singola poi aggiungo le pagine. Faccio questo perchè durante il lavoro cambi nome alle pagine frontpage aggiusta lui i collegamenti. Uso per upload cuteftp che è più sicuro di quello di frontpage.

Ciao

kaa
13-04-2002, 01:45
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Io uso frontpage, per prima cosa quando faccio un sito uso la voce nuovo web a pagina singola poi aggiungo le pagine. Faccio questo perchè durante il lavoro cambi nome alle pagine frontpage aggiusta lui i collegamenti. Uso per upload cuteftp che è più sicuro di quello di frontpage.

Ciao

proverò con Cute... grazie! :)

se avete altri suggerimenti postate pure!