View Full Version : [CE + SS] GALAXY S2 I9100 1 MESE DI VITA NO BRAND GARANZIA ITALIA FATTURA + REGALI
Metto in vendita Galaxy S2 acquistato un mese fa. No brand con garanzia Italia. Fornisco Fattura d'acquisto.
Il telefono funziona perfettamente, nessun problema. Presenta solo dei graffi a 2 angoli della cornice e nella parte sinistra, causati dalle chiavi o da qualcosa che avevo in tasca. Metterò le foto comunque.
Includo nel prezzo caricabatterie da auto e pellicola protettiva e antiriflesso.
VENDUTO A Ryu990
Come pagamento accetto solo Postepay o scambio a mano. Contattatemi sono se interessati realmente al telefono e a questi metodi di pagamento.
http://img843.imageshack.us/img843/6110/dscn1365s.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/3154/galaxys21.png
http://img716.imageshack.us/img716/3370/galaxys22.png
http://img21.imageshack.us/img21/445/dscn1372be.jpg
coda.... per domani primo pomeriggio ti faccio sapere qualcosa.
fattura... quindi 1 anno di garanzia?
timer vita?
wi-fi.... ho letto che alcuni telefoni hanno poca ricezione, anzi, fa proprio schifo :/ questo come è messo?
grazie
edit:
facciamo verso metà pomeriggio non so se riuscirò a collegarmi dopo le 13.00
coda.... per domani primo pomeriggio ti faccio sapere qualcosa.
fattura... quindi 1 anno di garanzia?
timer vita?
wi-fi.... ho letto che alcuni telefoni hanno poca ricezione, anzi, fa proprio schifo :/ questo come è messo?
grazie
No la garanzia che io sappia è di 24 mesi per legge, e anche dove l'ho comprato mi hanno confermato i due anni, poi non so.
Guarda il wifi qui va alla grandissima. Almeno per quanto riguarda la mia esperienza, in casa lo utilizzo senza problemi in tutte le stanze e anche quando esco in strada prende.
Attento tue notizie domani:D
Grazie per le info.
riguardo la fattura io so che tutti i prodotti acquistati con questo metodo (quindi per scopo commerciale, visto che l'iva sarà scaricata), la garanzia è di 1 anno (in quanto si presume un usura più alta rispetto ad un uso "casalingo")almeno, questo lo sapevo in merito ai computer e similari (salvo diversa segnalazione del produttore, come avviene per molti pc marcati asus, che la lascia a 2 anni anche con fattura)
vedo se trovo info anche in merito agli acquisti con fattura di cellulari.... a domani
in merito al wi-fi ho letto diversi utenti (non su questo forum) che lamentavano un'impossibilità ad usare il wi-fi anche a pochi centimetri dal router e di altri che lamentavano continue disconnessioni
Grazie per le info.
riguardo la fattura io so che tutti i prodotti acquistati con questo metodo (quindi per scopo commerciale, visto che l'iva sarà scaricata), la garanzia è di 1 anno (in quanto si presume un usura più alta rispetto ad un uso "casalingo")almeno, questo lo sapevo in merito ai computer e similari (salvo diversa segnalazione del produttore, come avviene per molti pc marcati asus, che la lascia a 2 anni anche con fattura)
vedo se trovo info anche in merito agli acquisti con fattura di cellulari.... a domani
in merito al wi-fi ho letto diversi utenti (non su questo forum) che lamentavano un'impossibilità ad usare il wi-fi anche a pochi centimetri dal router e di altri che lamentavano continue disconnessioni
A me non sono capitate cose del genere in merito al wifi. Assolutamente.
Comunque possiamo anche usare gli mp eh:D
ti può interessare un optimus dual più conguaglio?
ti può interessare un optimus dual più conguaglio?
Ti ringrazio per l'offerta, ma al momento devo monetizzare... vendo solamente
Ciao,
per ora lascio la coda in attesa delle nuove uscite della sett prox, magari ci sarà un abbassamento generale di prezzi :)
Grazie.
Gigi 256
13-10-2011, 14:09
mi manderesti foto a
[email protected]?
mi manderesti foto a
[email protected]?
ti mando le foto appena rientro a casa
Gigi 256
13-10-2011, 14:23
ok grazie :)
Stanger7
15-10-2011, 10:47
ciao, ho letto che volevi monetizzare ma io ho un galaxy tab 7" pari al nuovo ancora in garanzia. Clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2403431)
Quindi monetizzabile....e cerco un galaxy s2 scambio più conguaglio da parte mia?
in caso contrario up ;)
ciao, ho letto che volevi monetizzare ma io ho un galaxy tab 7" pari al nuovo ancora in garanzia. Clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2403431)
Quindi monetizzabile....e cerco un galaxy s2 scambio più conguaglio da parte mia?
in caso contrario up ;)
ti ringrazio, ma no. Ho pubblicato le foto del terminale
ilmende74
15-10-2011, 20:57
coda se mi mandi un mp col tuo cell ti contatto per dettagli
coda se mi mandi un mp col tuo cell ti contatto per dettagli
scusami non ho capito in che senso dovrei mandarti un mp con il mio cell
guylmaster
17-10-2011, 21:10
Viste le evidenti ammaccature ed i raschi, simbolo dell'incuria con cui è stato tenuto il telefono, ti offro 100€, diciamo che come muletto può andar bene.
P.S: Certo che potevi tenerlo anche un pò meglio un telefono da 400 e passa euro :fagiano:
verolenny
18-10-2011, 21:18
Viste le evidenti ammaccature ed i raschi, simbolo dell'incuria con cui è stato tenuto il telefono, ti offro 100€, diciamo che come muletto può andar bene.
P.S: Certo che potevi tenerlo anche un pò meglio un telefono da 400 e passa euro :fagiano:
i commenti sono useless, o sei interessato o non lo sei.
per ora sono 2 giorni di sospensioni, così ti ricorderai di non disturbare le vendite altrui.
i commenti sono useless, o sei interessato o non lo sei.
per ora sono 2 giorni di sospensioni, così ti ricorderai di non disturbare le vendite altrui.
Grazie per l'intervento.
Aggiornamenti: in trattativa con l'utente: pacovarra.
Intanto up.
scambi con hp mini 110 3602 sl upgradato con 2gb di ram?
scambi con hp mini 110 3602 sl upgradato con 2gb di ram?
Sinceramente non so neanche di cosa stai parlando:D comunque grazie dell'offerta.
gadducci
20-10-2011, 14:27
up super interessato
up super interessato
Ok dimmi tutto via mp.
Saluti
Scambi con qualcosa tra:
iPhone 3GS 16GB bianco
Galaxy S con 2 batterie e carica batteria indipendente da muro
Macbook Air 11'' Core i5 64GB import America con adattatore italiano (conguaglio 450)
Ray Ban Wayfarer o Aviator originali (conguaglio 260)
Sony Ericsson Xperia X8 Brand 3 in scatola (conguaglio 260)
In caso PMami
Ciao coda ma con prezzo da confermare perchèquelle foto purtroppo nn riesco a valutare l entitá dei graffi anche perchè mi sembra ci siano dei riflessi della luce/flash che mi confondono. Potrsri inviarmi o postare delle foto a risoluzione maggiore?
claudiocero
28-10-2011, 10:32
coda puoi mandarmi delle foto migliori? a quanto lo dai via?
Foto e prezzo sono già disponibili nel primo messaggio. Intervenite solo se realmente interessati al mio prezzo. Grazie
coda valuto ultimo prezzo in pvt?
coda valuto ultimo prezzo in pvt?
sentiamoci via pm se sei interessato
up
radioattivos
31-10-2011, 13:28
interessato, hai MP
inkSnake
31-10-2011, 14:48
il cell è questo: SAMSUNG I9100 GALAXY S2 16GB NOBLE BLACK?
nel senso è quello da 16gb?
W8 Itachi88
31-10-2011, 15:15
coda se ancora disp!!!
ciao ti inviao pm per info...coda come da accordi in pm
come da accordi telefonici , ci vedremo sabato per lo scambio a mano
come da accordi telefonici , ci vedremo sabato per lo scambio a mano
Confermo, a sabato;)
Scambio avvenuto...rimango in attesa della fattura
Scambio avvenuto...rimango in attesa della fattura
Confermo l'avvenuto scambio, hai mp;)
sto aspettando tue notizie per la fattura...
sto aspettando tue notizie per la fattura...
Fattura inviata come da accordi:)
fattura arrivata , ottima transazione e ottimo venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.