Ponz
12-10-2011, 12:14
REGOLE SEMPLICI E CHIARE:
NON SMEMBRO categoricamente, chi ci prova segnalazione ai mod
NON SCAMBIO
NO PERDITEMPO, se fate la coda veloci e decisi con le idee, le code durano max 6ore poi passo oltre
NON TRATTO
LA SPEDIZIONE ve la pagate voi
PRECEDENZA al mio prezzo stabilito e a mano
In vendita ALTROVE, fa fede l' orario
NIENTE POST PROVA
PAGAMENTI: solo ricarica anticipata postepay se volete pagare con altri metodi non fate neanche la coda.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi oggetto in qualsiasi momento giustificandone il motivo.
Non sono responsabile riguardo la spedizione, se non vi fidate, assicurate la spedizione a vostro carico.
Vendo l' iphone 4 16gb che uso in azienda per sviluppo app, dato che ora passeremo al 4S.
E' un iphone muletto che ha girato in azienda e basta dato che ne ho altri 2.
segni posteriori e anteriori ma niente di eclatante, i pulsanti funzionano tutti senza problemi, il telefono funziona in ogni sua parte, c'e una ammaccatura in alto come vedete da foto, ma ripeto funziona tutto alla grande senza problemi
foto: http://imageshack.us/g/193/1000001321.jpg/
monta ios5
garanzia fino al 4 novembre 2011
vendo telefono e cavo usb, regalo custodia in silicone. no scatola/imballi
340 € + spese di spedizione
NON SMEMBRO categoricamente, chi ci prova segnalazione ai mod
NON SCAMBIO
NO PERDITEMPO, se fate la coda veloci e decisi con le idee, le code durano max 6ore poi passo oltre
NON TRATTO
LA SPEDIZIONE ve la pagate voi
PRECEDENZA al mio prezzo stabilito e a mano
In vendita ALTROVE, fa fede l' orario
NIENTE POST PROVA
PAGAMENTI: solo ricarica anticipata postepay se volete pagare con altri metodi non fate neanche la coda.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi oggetto in qualsiasi momento giustificandone il motivo.
Non sono responsabile riguardo la spedizione, se non vi fidate, assicurate la spedizione a vostro carico.
Vendo l' iphone 4 16gb che uso in azienda per sviluppo app, dato che ora passeremo al 4S.
E' un iphone muletto che ha girato in azienda e basta dato che ne ho altri 2.
segni posteriori e anteriori ma niente di eclatante, i pulsanti funzionano tutti senza problemi, il telefono funziona in ogni sua parte, c'e una ammaccatura in alto come vedete da foto, ma ripeto funziona tutto alla grande senza problemi
foto: http://imageshack.us/g/193/1000001321.jpg/
monta ios5
garanzia fino al 4 novembre 2011
vendo telefono e cavo usb, regalo custodia in silicone. no scatola/imballi
340 € + spese di spedizione