PDA

View Full Version : [PS3] Giochi Playstation 2 su PS3 in HD ??

Fatal Frame
12-10-2011, 11:22
Ciao a tutti,

ho notato che tutti i giochi che ho su PS2 li stanno convertendo in HD su PS3, così da rendere sempre più inutile possedere la console oldgen :D

Mi potete dire, tra i titoli che ho ancora, quali usciranno in HD sicuramente al 99% (non dico 100% perché mi interessano anche i RUMOR :D )

Manhunt 1 2
Silent Hill 2 3 4 Origins
Obscure 1 2
Project Zero 1 2 3
Forbidden Siren 1 2
Shadow of Memories
Fahrenheit
MotorStorm: Arctic Edge
Burnout Dominator
Killzone
Black
Onimusha 1 2 3
R-Type Final
Haunting Ground
Rule of Rose

Mi pare di non aver dimenticato niente, in caso contrario li aggiungo ^^

Jeegsephirot
12-10-2011, 11:28
dei tuoi titoli a parte SH 2 e 3 praticamente nessuno è stato annunciato, neanche sottoforma di rumor

Fatal Frame
12-10-2011, 11:29
Ah buono :eek: :eek:

The_Crimson_King
12-10-2011, 12:32
io, sinceramente, vorrei avere in HD Black e i tre Fatal Frame (a.k.a. Project Zero)!
E poi il massimo sarebbe avere DooM 3, magari corredato dai capitoli precedenti (che, se non sbaglio, sono usciti anche su psx)

John Foxx
13-10-2011, 07:35
Doom 3 era già uscito sulla vecchia Xbox, e conteneva anche i primi 2 pixellosi capitoli :) . Se non sbaglio dovrebbe essere compatibile anche su 360!
Pur avendoli per Pc, mi sono procurato l'edizione limitata per Xbox e anche la sua espansione Doom 3: Resurrection of Evil ormai li trovi a poco e secondo me su console i 2 giochi meritano molto.

The_Crimson_King
13-10-2011, 08:23
Doom 3 era già uscito sulla vecchia Xbox, e conteneva anche i primi 2 pixellosi capitoli :) . Se non sbaglio dovrebbe essere compatibile anche su 360!
Pur avendoli per Pc, mi sono procurato l'edizione limitata per Xbox e anche la sua espansione Doom 3: Resurrection of Evil ormai li trovi a poco e secondo me su console i 2 giochi meritano molto.

sisi, con 10 euro posso portarlo a casa senza problemi, ma io intendevo su ps3! :sofico:

John Foxx
13-10-2011, 11:24
Si era per dirti che quello che cerchi c'è già, non in HD ovviamente, e considerando che qui tra hardcore gamers la filosofia della doppia console è piuttosto diffusa, pensavo che ti fosse sfuggito :mc: Vabbè lo ammetto era solo per pavoneggiarmi del mio ultimo acquisto :fagiano:

The_Crimson_King
13-10-2011, 12:18
Si era per dirti che quello che cerchi c'è già, non in HD ovviamente, e considerando che qui tra hardcore gamers la filosofia della doppia console è piuttosto diffusa, pensavo che ti fosse sfuggito :mc: filosofia pienamente condivisibile, ma spesso, come nel mio caso, ampiamente sconfitta da condizioni finanziare non proprio felicissime! :D Vabbè lo ammetto era solo per pavoneggiarmi del mio ultimo acquisto :fagiano:
E' sempre giusto pavoneggiarsi per l'acquisto di certi titoloni! :sofico: