View Full Version : Aiuto, sembra di essere in modalità provvisoria
Trillo70
12-10-2011, 10:26
Credo che uno coś di non averlo mai trovato. Mi porta il pc in modalità provvisoria, almeno mi sembra, solo senza le scritte sullo schermo, ma per esempio la Barra delle applicazioni assume lo stesso colore. E nella "gestione delle periferiche" non le vedo nessuna. Cosi come non vedo la chiave usb con programmi per cercare di pulirlo (adesso sono riuscito a caricare Spybot Search & Destroy 2.0.6 faccio scansione ma non è aggiornato). Mi sono sparite le connessioni e non si possono fare di nuove..
Avrei documenti importanti, prima di formattare che non riesco a tirare fuori. Potete aiutarmi?? Grazie
:muro: :muro: :muro:
quindi internet non funziona?
Trillo70
13-10-2011, 12:21
No, assolutamente. Non ṣ cosa possa essere successo, era come se fossi in modalità provvisoria, ogni operazione la rifiutava, ha spuntato la voce "disattiva ripristino di sistema" coś non potevo nemmeno tornare indietro. Sparite le connessioni, non era possibile crearne nuove, sparite le periferiche completamente, non c'era verso di mettere programmi perchè Windows installer non faceva, solo in modalità provvisoria sono riuscito con Spybot search & destroy ma, non essendo aggiornato, non mi dava niente di particolare. Come niente mi dava l'antivirus Avira free (quello era aggiornato). Meno male che nella chiave usb (che non riconosceva, solo dopo il riavvio) c'è entrato i documenti più importanti, dopo ho formattato a basso livello e sono ripartito da capo. Adesso ho creato la connessione e sto cercando programmi per la sicurezza. fiuuuu...!!!:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.