PDA

View Full Version : Gran Turismo 5 Spec 2.0 adesso disponibile

Redazione di Hardware Upg
12-10-2011, 10:22
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-5-spec-20-adesso-disponibile_38925.html

GTPlanet ha svelato nel dettaglio tutti i particolari riguardanti l'update gratuito del racing di Polyphony.

Click sul link per visualizzare la notizia.

BugoA7X
12-10-2011, 10:35
Riavvolgimento veloce del Replay - Tutti i video dei replay registrati dopo l'update 2.0 godranno dei pulsanti Avanti e Indietro.

Questa è la modifica più interessante.. :asd:

Aerox
12-10-2011, 10:48
salvataggio gare endurance....

Forza_G
12-10-2011, 11:03
e visuale interna per le auto standard NERA. :eek: :sbonk:

Solid Snake
12-10-2011, 11:21
Supporto ufficiale dei G25/G27 Racing Wheels - E' ora possibile modificare i pulsanti assegnati ai vari controlli su questi due modelli di volante.

...questo è interessante! era ora c@zzo!!! ho un g27:D

Kharonte85
12-10-2011, 11:31
e visuale interna per le auto standard NERA. :eek: :sbonk:
Aspetta che ti capiti una gara sotto la pioggia, non ci hanno meso nemmeno i tergicristalli :asd:

Non ho ancora provato il salvataggio nelle endurance.

Per il resto devo dire che i caricamenti si sono velocizzati davvero con questo aggiornamento (o meglio, vengono effettuati dopo aver scelto la gara e durante gli eventuali settaggi pre-gara).

Forza_G
12-10-2011, 11:45
Aspetta che ti capiti una gara sotto la pioggia, non ci hanno meso nemmeno i tergicristalli :asd:

Non ho ancora provato il salvataggio nelle endurance.

Per il resto devo dire che i caricamenti si sono velocizzati davvero con questo aggiornamento (o meglio, vengono effettuati dopo aver scelto la gara e durante gli eventuali settaggi pre-gara).

non ci sarà questa eventualità. GT5 non lo ricomprerò una seconda volta... stavolta non ci casco sul serio ..... :fagiano:

Riccardo82
12-10-2011, 13:20
ma i miglioramenti alla fisica e tutto il resto che parlavate nell'articolo precedente?

ve lo ciedo perchè avendo letto adesos la notizia mi pregustavo il download stasera..

non ne vale la pena?

TRF83
12-10-2011, 15:11
Bello che si possano avvolgere/riavvolgere i replay, ma...già che c'erano, non potevano mettere l'avanzamento rapido anche per le gare b-spec? I campionati da 20-30 giri a gara, sono decisamente lunghi, contando che non giochi ma è come se guardassi un replay! :(

Kharonte85
12-10-2011, 21:00
ma i miglioramenti alla fisica e tutto il resto che parlavate nell'articolo precedente?

ve lo ciedo perchè avendo letto adesos la notizia mi pregustavo il download stasera..

non ne vale la pena?

Provandolo non ho notato nessuna differenza, e comunque è un aggiornamento gratuito perciò male non fa.

Millum
14-10-2011, 12:55
Posso sapere il motivo per cui hanno messo il cruscotto nero?